TRASMISSIONI FATTE COL CULO - L’ATTORE TOSCANO MASSIMO CECCHERINI, TIFOSISSIMO DELLA FIORENTINA, DURANTE “TIKI TAKA” SI CALA LE MUTANDE IN COLLEGAMENTO DALLA WEBCAM, SPIAZZANDO TUTTI: "ALLORA, IO VOGLIO FARE LA PARITÀ DEI SESSI E TIRO FUORI UNA CHIAPPA, SIGNORI!” - LA REGIA STACCA IN RITARDO E PER COMPENSARE MOSTRA LA SPLENDIDA SIGNORINA IN STUDIO, MENTRE CHIAMBRETTI SI METTE LE MANI SUGLI OCCHI: "CHIUDETE, CHIUDETE TUTTO” - VIDEO DI “STRISCIA LA NOTIZIA”
-Guarda il video:
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/i-nuovi-mostri-il-gatto-milo-batte-tutti_74958.shtml
I momenti più imbarazzante di una settimana di televisione italiana, ben riassunti da I nuovi mostri, la più attesa delle rubriche di Striscia la notizia.
I debuttanti conduttori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada danno spazio a tutti, dai virologi canterini ad Alba Parietti versione Damiano dei Maneskin a Tale e quale show, che in comune hanno una cosa: essere stonati come una campana. Ma a brillare (seppure non al primo posto), è Tiki taka, con Piero Chiambretti scandalizzato e costretto a sospendere il collegamento in diretta.
In studio si parla di calcio, certo, ma in maniera piuttosto "laterale", per così dire. Tra belle donne in studio e ospiti un po' troppo esuberanti. Non è solo questione di lessico "da bar", perché si sa il pallone è pur sempre un po' triviale.
Massimo Ceccherini, attore toscano tifosissimo della Fiorentina (uno che, parola sua, come unico commento tecnico si sente di dire "Juvemer***a", un po' la filosofia di vita degli ultrà viola), è da sempre famoso perché capace di improvvisare, dare in escandescenza, in una parola: avere reazioni imprevedibili.
E così, nel bel mezzo di un collegamento in webcam, spiazza tutti: "Allora, io voglio fare la parità dei sessi e tiro fuori una ch***a, signori!". La regia stacca in ritardo, e per compensare alla (oscena) visione mostra una carrellata sulla splendida signorina in studio, inquadrata lentamente dai tacchi ai capelli. E intanto Chiambretti, visibilmente irritato: "Chiudete, chiudete tutto".