TRAVAGLIO INTERIORE: “NON CI SAREBBE NULLA DI MALE SE AVESSI TRASCORSO IL FERRAGOSTO ALLO 'SMAILA'S' DI PORTO ROTONDO, LOCALE CHE PURTROPPO NON CONOSCO. MOLTO PIÙ MODESTAMENTE ME NE SONO STATO NELL'HOTEL DI GOLFO ARANCI DOVE VADO DA QUALCHE ANNO, DOVE È OSPITE ANCHE UMBERTO SMAILA” – POI CI DÀ UNA NOTIZIA: HA CANTATO! "SMAILA SI È ESIBITO CON LE SUE CANZONI ALLA VIGILIA DI FERRAGOSTO, RAGGIUNTO DAL SUO AMICO JERRY CALÀ, E..."
-
Riceviamo e pubblichiamo:
Non ci sarebbe, ovviamente, nulla di male se avessi trascorso il Ferragosto allo Smaila's di Porto Rotondo, locale che purtroppo non conosco, anche se sono tutt'altro che austero.
Molto più modestamente me ne sono stato nell'hotel di Golfo Aranci dove vado da qualche anno e dove è ospite anche Umberto Smaila. Che si è esibito con le sue canzoni alla vigilia di Ferragosto, raggiunto dal suo amico Jerry Calà, e mi ha invitato a cantare una canzone.
Marco Travaglio
COME PASSA FERRAGOSTO L'AUSTERO TRAVAGLIO? CON UMBERTO SMAILA E JERRY CALÀ A PORTO ROTONDO! ECCO IL DIRETTORE DEL ''FATTO'' ATTOVAGLIATO ALLO ''SMAILA'S'', IL LOCALE DI LUSSO E LUSSURIA DEL MITICO PRESENTATORE DI ''COLPO GROSSO'', CHE PARLA A UN ATTENTO PUBBLICO. IN FOTO SI RICONOSCONO I FIGLI DEI DUE PERFORMER (CALÀ E SMAILA JUNIOR)