LE TROMBATE DI PUPO: “ERAVAMO NEI PRIMI ANNI '80 E MI TROVAVO A GIARDINI NAXOS. FU IN QUELLA OCCASIONE CHE UNA NOTTE, MI RITROVAI NEL LETTO GEGIA. FACEMMO L'AMORE. LA SERA DOPO POI, AL POSTO DI GEGIA CE N'ERA GIÀ UN'ALTRA" - LA CHIOSA DA VECCHIO "TRAPANATORE": “ALTRI TEMPI. NON SO SE MIGLIORI, MA SICURAMENTE MENO IPOCRITI”


Pupo per “QN – la Nazione”

 

pupo

Eravamo nei primi anni '80 e mi trovavo a Giardini Naxos, ospite di un'edizione del Premio Regia televisiva ideato e presentato da Daniele Piombi. Erano gli anni dell'esplosione del mio successo e degli eccessi. Grandi alberghi, ristoranti stellati, automobili lussuose, gioco d'azzardo e donne a volontà. Guadagnavo e sperperavo come se non ci fosse un domani.

 

Fu in quella occasione che una notte, mi ritrovai nel letto Gegia. Facemmo l'amore come ho sempre fatto con tutte le donne con cui sono stato, anche quelle belle e famose che oggi fanno finta di non ricordarselo, con gioia, trasporto e passione. La sera dopo poi, al posto di Gegia ce n'era già un'altra. Altri tempi. Non so se migliori o peggiori, ma sicuramente meno ipocriti.

gegia 4
gegia 12

gegia bellavia
GEGIA 1
gegia
gegia