TRUMP SI ATTACCA AL CARLSON – IL GIORNALISTA PREFERITO DA “THE DONALD”, TUCKER CARLSON, HA LANCIATO IL SUO SERVIZIO DI STREAMING - L'EX CONDUTTORE DI FOX NEWS PROPONE CINQUE DIVERSI PROGRAMMI TRA INTERVISTE, BREVI VIDEO E MONOLOGHI, AL PREZZO DI 9 DOLLARI AL MESE – LICENZIATO DALLA TV DI MURDOCH PER COMMENTI RAZZISTI, L’ANCHORMAN È APPREZZATISSIMO DALL’ALA DESTRA DEL PARTITO REPUBBLICANO – NON È UN CASO CHE ABBIA LANCIATO LA PIATTAFORMA A POCHE SETTIMANE DAL VIA DELLE PRIMARIE…

-


tucker carlson.

(ANSA) - L'ex anchor della Fox news Tucker Carlson ha lanciato il proprio servizio in streaming a 9 dollari al mese dopo aver utilizzato per mesi X per i suoi programmi controversi. Il servizio, Tucker Carlson Network, è attivo da oggi, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, con almeno cinque diversi programmi tra interviste, brevi video e monologhi. Alcuni contenuti saranno accessibili senza abbonamento.

 

Dopo la essere stato cacciato da Fox news, l'anchor era sbarcato su X con una serie di contenuti, tra cui l'intervista a Donald Trump, trasmessa proprio in contemporanea al primo dibattito tra i candidati repubblicani. Non è, un caso che Carlson abbia deciso di lanciare la sua piattaforma adesso a poche settimane dal primo voto per le primarie del Grand old party, in Iowa.

tucker carlson
tucker carlson donald trump
tucker carlson 5
TUCKER CARLSON DONALD TRUMP
tucker carlson