A TUTTO EROS – DANDOLO PER “OGGI”: SI CHIAMA DALILA GELSOMINO LA NUOVA FIDANZATA DI EROS RAMAZZOTTI. MILANESE, 34 ANNI, COMPAGNA DI BANCO AL LICEO DI MATILDE GIOLI, LAVORA IN MESSICO NEL SETTORE IMMOBILIARE. LA LORO STORIA E’ INIZIATA DA OLTRE UN ANNO – I DUE PROGETTANO DI ANDARE A VIVERE INSIEME TRA IL MESSICO E LA CASA DI LUI VICINO BRESCIA. IL CANTANTE 59ENNE, IN PROCINTO DI DIVENTARE NONNO, NON ESCLUDE UNA NUOVA PATERNITA’…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

eros ramazzotti dalila gelsomino eros ramazzotti dalila gelsomino

Eros Ramazzotti ha trovato l’amore vero. Dopo anni di alti e bassi emotivi ha finalmente trovato la sua stabilità affettiva accanto a una statuaria giovane donna che si chiama Dalila Gelsomino: milanese, 34enne, di una bellezza che ricorda la sua ultima moglie Marica Pellegrinelli. Un rapporto che dura da oltre un anno. Una storia d’amore nata a Città del Messico, metropoli nella quale la neo fidanzata di Eros vive per lunghi periodi dell’anno per motivi di lavoro. Ma Eros questa volta fa sul serio ed è innamoratissimo

 

 

Ma chi è Dalila Gelsomino? Dalila è nata a Milano il 6 marzo del 1989, ha studiato al liceo classico Cesare Beccaria (era compagna di banco di Matilde Gioli), si è laureata in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo (all’Università Cattolica) e ha concluso il percorso con una borsa di studio alla New York University at Albany. In passato ha fatto anche la modella (come la madre), poi ha iniziato a lavorare dietro le quinte di quel mondo, come pierre e organizzatrice di eventi. Ha coltivato anche qualche aspirazione come cantante e anni fa si esibiva dal vivo nei locali e a eventi fashion. Nel 2016 si è trasferita a Playa del Carmen, in Messico, dove tuttora vive e lavora nel settore immobiliare e dell’ospitalità. Ed è proprio in Messico che Dalila ed Eros si sono incontrati grazie ad amici comuni per la prima volta.

eros ramazzotti dalila gelsomino eros ramazzotti dalila gelsomino

 

(...) Il cantante solo una manciata di settimane fa aveva dichiarato al nostro settimanale: “Vorrei diventare di nuovo papà. Non mi interessa quel che pensa la gente in questo senso. Se uno si innamora fa quel che sente. Perché quando troverò la mia anima gemella escludere a priori una nuova paternità? E io infatti non la escludo”.

 

 

I soliti ben informati parlano di una imminente convivenza e del progetto di allargare la famiglia. “Eros vivrà a breve con Dalila tra il Messico e la sua casa nel bresciano”, spiegano persone a lui vicine. E così, dopo i matrimoni con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, ecco arrivare Dalila per il cantante romano di 59 anni, in procinto di diventare nonno e che presto, giurano i suoi amici più cari, diventerà di nuovo padre.

eros ramazzotti eros ramazzotti dalila gelsomino dalila gelsomino COPERTINA OGGI - 23-30 FEBBRAIO 2023 COPERTINA OGGI - 23-30 FEBBRAIO 2023 eros ramazzotti eros ramazzotti dalila gelsomino dalila gelsomino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!