UN AUGELLO DI DIMENSIONI ABBONDANTI NON E' SEMPRE UN BENEDIZIONE: PUO' COMPLICARE LA VITA – IN GRAN BRETAGNA CHANNEL 4 MANDA IN ONDA “MY MASSIVE COCK” ("IL MIO PENE GIGANTESCO") IN CUI SI RACCONTA LA VITA DI UOMINI SUPER DOTATI – MA C’È POCO DA RIDERE: SE C’È CHI PARLA ORGOGLIOSO DELLE SUE DIMENSIONI, MA C’È ANCHE CHI RACCONTA COME UN FALLO XXL COMPLICHI LA VITA QUOTIDIANA E CHI PENSA A UN INTERVENTO DI RIDUZIONE…
DAGONEWS
Le dimensioni contano. E in Gran Bretagna pare abbiano preso la questione veramente sul serio, dedicando ai super dotati “My Massive C**k” (“Il mio cazzo gigantesco”) , il programma in onda questa sera alle 22 su Channel 4.
Ma c’è poco da ridere perché, se il titolo può sollevare qualche ilarità, il documentario è serissimo e indaga nell’esistenza di alcuni uomini che vivono con un pene extra-large. Se da un lato c’è chi parla orgoglioso delle sue dimensioni, dall’altro c’è chi racconta come un pene gigante complichi seriamente le loro giornate.
Vi pare strano? Sappiate che il programma ha incontrato diverse uomini che stanno pensando di sottoporsi a un intervento chirurgico per la riduzione del pene.