LA VALLETTA MANCATA DI SANREMO 2022 E' IL DIRETTORE DI RAIUNO, STEFANO COLETTA - PRIMA SALE SUL PALCO A "LIMONARE" CON AMADEUS E POI VA DA "I LUNATICI" A STONARE "CHE SARA'" - L'ANNO PROSSIMO SALIRA' IN TUTU' SUL PALCO DELL'ARISTON, PER VOLTEGGIARE COME UNA PAZZARIELLA? AH, SAPERLO - VIDEO

-


COLETTA CANTA CHE SARA

 

STEFANO COLETTA CANTA CHE SARA

coletta amadeus bacio

Sono le due di notte, la quarta serata del Festival dedicata alla Cover è finita, in diretta su Radio2  (e su Rai 2) ci sono I Lunatici,  Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Tra un intervento degli ascoltatori e l'altro, parata di vip che si alternano nel glass box allestito davanti il teatro Ariston da Rai Radio2, in una sorta di dopofestival non ufficiale apprezzato dal popolo dei social (a fine nottata #ilunaticiasanremo sono settimi tra le tendenze italiane su twitter).

 

Arrivano in ordine sparso Massimo Ranieri, Serena Bortone, Giovanna Civitillo che racconta che in questi giorni è Amadeus a calmare lei e non il contrario, I Gemelli di Guidonia e molti altri. Siparietto con il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, che ha parlato di questo Sanremo dei record e poi, stuzzicato da Arduini e Di Ciancio, si è addirittura messo a strimpellare “Che sarà”.

amadeus bacia stefano coletta