LA VERITÀ TI FA MALE – LA ROYAL FAMILY INGLESE È SUL PIEDE DI GUERRA CON NETFLIX IN VISTA DELL’USCITA DI “THE CROWN 5”: LA REGINA HA GIÀ CONTATTATO PRESTIGIOSI UFFICI LEGALI E PARE SIA PRONTA A SPORGERE DENUNCIA PERCHÉ È TERRORIZZATA DA COME LEI E I FAMILIARI VENGONO RITRATTI IN RELAZIONE AL DIVORZIO DI LADY D E CARLO E… VIDEO

-


Da "www.leggo.it"

 

lady diana e il principe carlo in the crown

The Crown 5 uscirà, con tutta probabilità nell’ultimo trimestre del prossimo anno: si vocifera novembre 2022. La Royal Family è già sul piede di guerra con Netflix: al centro della stagione Diana, il divorzio da Carlo, l’intervista alla BBC. Gli amici intimi della Firm sarebbero preoccupati per come vengono ritratti in The Crown 5: hanno contattato prestigiosi uffici legali e sembra che possano sporgere denuncia contro Netflix. Avrebbero già informato la Regina e la famiglia.

 

olivia colman in the crown

Un insider ha riportato al Sun timori molto concreti che The Crown 5 possa minare la reputazione della Royal Family: ha definito “molto dannosa” l’ultima stagione ricordando che il pubblico percepisce la serie come un documentario e non come una fiction.

emma corrin lady d in the crown
emma corrin lady d in the crown
gillian anderson thatcher the crown
josh o connor emma corrin the crown
olivia colman the crown
the crown