VIDEO! PRIMA DELLA PRIMA: IL PROTAGONISTA LUCA SALSI BLOCCATO DAI CONTROLLI E COSTRETTO A CAMBIARE STRADA - I GREEN PASS NON SI VEDONO. LA PROTESTA È CONTRO I BREVETTI SUI VACCINI. ALTRO SEGNO DEI TEMPI LA PRESENZA DEL VIROLOGO ROBERTO BURIONI, TRA I PRIMI AD ARRIVARE IN TEATRO. ACCOGLIENZA TRIONFALE PER GIORGIO ARMANI E SOPRATTUTTO PER LA NIPOTE ROBERTA. ASSENTE ORNELLA VANONI PER UNA CADUTA, CI SONO CREMONINI CON LA MAMMA, ARGENTERO E LA MOGLIE E DAGO... – VIDEO

-


https://www.open.online/2021/12/07/covid-19-prima-teatro-scala-2021-proteste-milano-video/

 

 

https://video.corriere.it/milano/prima-scala-2021-protagonista-macbeth-luca-salsi-bloccato-controlli/d6918dc0-5772-11ec-a930-bf44d710576f?vclk=video3CHP%7Cprima-scala-2021-protagonista-macbeth-luca-salsi-bloccato-controlli

 

 

 

Da video.corriere.it

luca salsi prima della scala 2021

Il baritono Luca Salsi, che interpreta il protagonista dell’opera verdiana «Macbeth» che il 7 dicembre apre la stagione del teatro milanese, è stato bloccato dai controlli. Gli agenti lo hanno costretto a cambiare strada mentre stava per entrare al Teatro alla Scala di Milano.

 

 

PRIMA DELLA SCALA

 

Da open.online

 

SCALA PROTESTE

Alla «Prima della Scala» con la pandemia di Coronavirus ancora in corso, anche le tradizionali contestazioni nel giorno di Sant’Ambrogio tengono il passo coi tempi. Dalle prime ore del pomeriggio in piazza sono arrivate poche decine di persone per la manifestazione di protesta organizzata dai sindacati di base e attivisti no global contro i brevetti sui vaccini e le scarse forniture per i Paesi del Sud del mondo.

 

Ben più nutrita la presenza delle forze dell’ordine, nel timore che per la Prima del Macbeth potessero arrivare anche gli attivisti dei movimenti No Green pass, presenza fissa del sabato milanese ormai da diverse settimane.

SCALA PROTESTE

 

Altro segno dei tempi l’arrivo per la Prima del virologo Roberto Burioni, tra i primi ad arrivare in teatro: «Vengo spesso – ha ammesso – ma questa è la mia prima Prima, perché è un’occasione particolarmente importante. Se la gente si vaccina, c’è spazio per essere ottimisti, la mia presenza oggi è un segno di grande ottimismo».

DAGO E ANNA FEDERICI ALLA PRIMA DELLA SCALA
burioni prima della scala 2021

meyer
dago
argentero e la moglie
armani
roberta armani 5

dago e anna federici alla prima della scala 9
sergio mattarella alla prima della scala
sergio mattarella alla prima della scala 4
sergio mattarella alla prima della scala 2
sergio mattarella alla prima della scala 3
sergio mattarella alla prima della scala 1
dago e anna federici alla prima della scala 1
dago e anna federici alla prima della scala 2
dago e anna federici alla prima della scala 8
sergio mattarella alla prima della scala 1
sergio mattarella alla prima della scala 3
sergio mattarella alla prima della scala 2
dago e anna federici alla prima della scala 10
dago e anna federici alla prima della scala 5
dago e anna federici alla prima della scala 4
dago e anna federici alla prima della scala 6
dago e anna federici alla prima della scala 7
dago e anna federici alla prima della scala 3

ROBERTO BURIONI