-

24 ORE DI NOZZE – MATRIMONIO DA INCUBO PER UNA COPPIA DI GIOVANI SPOSI GALLESI CHE SI LASCIA A POCHE ORE DAL SÌ A CAUSA DI UNA MEGA RISSA TRA PARENTI – IL FRATELLO DELLO SPOSO IMPAZZISCE QUANDO VEDE LA FAMIGLIA DELLA RAGAZZA AIUTARE LA COPPIA UBRIACA A SALIRE IN CAMERA, SPINGE LA RAGAZZA GIÙ PER LE SCALE, AGGREDISCE ALTRI PARENTI E…

-
-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

steffan wilson e erin mason george 6 steffan wilson e erin mason george 6

Una coppia di sposi ha vissuto uno dei matrimoni più brevi della storia dopo che, durante il ricevimento è scoppiata una mega rissa che ha coinvolto anche la sposa.

 

A scatenare il panico è stato Tomos Wilson, 29 anni, di Swansea, nel Galles, fratello e testimone dello sposo che ha aggredito la sposa, le sue sorelle e la madre. Una rissa spaziale che si è conclusa con lo sposo Steffan Wilson, 25 anni, e la sposa Erin Mason-George, 26 anni, tornare a casa ognuno dalle proprie famiglie la sera stessa delle nozze.

steffan wilson e erin mason george 5 steffan wilson e erin mason george 5

 

Le famiglie adesso sono finite in tribunale dove Tomos Wilson è stato dichiarato colpevole di cinque accuse di aggressione e due di danni dopo aver scatenato il panico al Falcondale Hotel nella città universitaria di Lampeter nel Galles occidentale.

steffan wilson e erin mason george 4 steffan wilson e erin mason george 4

 

La rissa è scoppiata quando la famiglia della sposa ha cercato di aiutare lo sposo ubriaco a salire su per le scale dopo la festa. Pare che in quel momento Tomos sia esploso insultando la famiglia della sposa e ribadendo più volte che il fratello non si sarebbe mai dovuto sposare con Erin.

 

tomos wilson tomos wilson

Poi ha afferrato l’abito della cognata, ha tentato di colpirla, facendola cadere giù per una rampa di scale. Poi ha aggredito la madre della sposa, la sorella minore e una zia prima di scagliarsi contro un impiegato dell’hotel. Una scena da incubo per una sposa che si è ritrovata da sola a piangere in quella che doveva essere la conclusione della giornata più bella della sua vita: dopo gli insulti del fratello, lo sposo ha deciso di tornare a casa.

steffan wilson e erin mason george 7 steffan wilson e erin mason george 7 steffan wilson e erin mason george 3 steffan wilson e erin mason george 3 famiglia wilson famiglia wilson steffan wilson e erin mason george 1 steffan wilson e erin mason george 1 steffan wilson e erin mason george 2 steffan wilson e erin mason george 2 tomos wilson 1 tomos wilson 1

 

tomos wilson tomos wilson

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!