L'ALTARE NELLA STRATOSFERA - JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ POTREBBERO ESSERE LA PRIMA COPPIA A SPOSARSI NELLO SPAZIO: LEI SI PREPARA A SALIRE SU UN RAZZO PER UN VIAGGIO DI SOLE DONNE E PER LUI SAREBBE L'OCCASIONE PER RILANCIARE LA SUA COMPAGNIA SPAZIALE BLUE ORIGIN - I RUMORS SONO ESPLOSI DA QUANDO IL FONDATORE DI AMAZON, 59 ANNI, HA REGALATO UN MEGA DIAMANTE ALLA 53ENNE – CHI LI HA AVVISTATI IN QUESTI GIORNI SUL MEGA YACHT NEL MEDITERRANEO LI DESCRIVE COME ADOLESCENTI ARRAPATI: “SONO SEMPRE UNO ADDOSSO ALL’ALTRO E…”
-DAGONEWS
Jeff Bezos e Lauren Sanchez potrebbero essere la prima coppia a convolare a nozze nello spazio. Lei si sta preparando per replicare il viaggio del compagno nello spazio con un team di sole donne. E per lui sarebbe solo un modo per rilanciare la sua compagnia spaziale Blue Origin. I rumors sono esplosi da quando il fondatore di Amazon, 59 anni, ha regalato un mega diamante alla 53enne con la quale ha ormai una relazione dal 2019. I due hanno vissuto alcuni mesi da amanti prima di sfanculare i rispettivi partner e rendere la loro storia pubblica.
Ma nonostante i quattro anni passati insieme tra i due la passione non è scemata. Anzi. Lui ha perso completamente la testa tanto che la polena dell’enorme yacht è sostanzialmente la Sanchez con le sue mega bocce. E lei pare non avere occhi che per il suo miliardario.
Un testimone, che li ha avvistati in vacanza in questi giorni sul mega barcone nel mediterraneo, li descrive come “adolescenti arrapati. Sono sempre uno addosso all’altro”. Ora non resta che capire dove i due convoleranno a nozze. E l’ipotesi che possano scegliere lo spazio per entrare nella storia non è poi così peregrina.