L'EX CENTROCAMPISTA DELLA NAZIONALE COLOMBIANA FREDDY RINCÓN, CHE HA GIOCATO NEL NAPOLI A METÀ DEGLI ANNI '90, È RICOVERATO IN PROGNOSI RISERVATA DOPO UN GRAVE INCIDENTE AUTOMOBILISTICO - RINCÓN, CHE HA 55 ANNI E HA FATTO PARTE DELLE NAZIONALI CHE PARTECIPARONO AI MONDIALI DI ITALIA '90, STATI UNITI '94 E FRANCIA '98, ERA A BORDO DI UN SUV URTATO VIOLENTEMENTE DA UN AUTOBUS A UN SEMAFORO...

-


FREDDY RINCON

(ANSA) - L'ex centrocampista della nazionale colombiana Freddy Rincón, che ha giocato nel Napoli a metà degli anni '90, è ricoverato dalla scorsa notte in un ospedale di Cali in prognosi riservata dopo un grave incidente automobilistico. Rincón, che ha 55 anni e ha fatto parte delle nazionali che parteciparono ai Mondiali di Italia '90, Stati Uniti '94 e Francia '98, era a bordo di un suv urtato violentemente da un autobus del servizio pubblico a un semaforo.

 

FREDDY RINCON

Nell'incidente sono rimaste ferite anche altre quattro persone. Ricoverato nella clinica Imbanaco di Cali, è stato operato d'urgenza per un trauma cranico encefalico severo e posto in rianimazione in condizioni definite "molto critiche". Nella sua lunga carriera calcistica Rincón è ricordato per la rete messa a segno contro la Germania nei Mondiali di Italia '90 che permise alla Colombia di accedere agli ottavi di finale.

FREDDY RINCON