L'UCCELLO CHE SPIA! – IN ARGENTINA UN PAPPAGALLO AIUTA LA POLIZIA A INCASTRARE I DUE UOMINI CHE HANNO STUPRATO E UCCISO LA SUA PADRONA: DOPO L’OMICIDIO L’UCCELLO CONTINUAVA A RIPETERE “PERCHÉ MI STAI PICCHIANDO?”, INSOSPETTENDO UN VICINO CHE HA CHIAMATO LA POLIZIA – MENTRE GLI AGENTI PERQUISIVANO LA CASA DOVE ERA STATO TROVATO IL CORPO DELLA DONNA, IL PAPPAGALLO HA PARLATO E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.newnotizie.it"

 

elizabeth toledo elizabeth toledo

Nel 2018 Elizabeth Toledo, 46enne di San Fernando (Argentina), ha deciso di mettere a disposizione le camere della sua abitazione ad altre persone. In questo modo la donna avrebbe risparmiato sulle spese di gestione dell’abitazione e mantenuto la casa. Quella decisione, però, le è costata la vita: proprio due dei coinquilini che aveva accolto quell’anno l’hanno prima stuprata e successivamente uccisa nel dicembre dello stesso anno.

 

pappagallo 1 pappagallo 1

A chiamare la polizia dopo l’aggressione e l’assassinio della donna è stato uno dei vicini di casa, insospettito dalla frase che il pappagallo della vittima continuava a ripetere: “Perché mi state picchiando?”. Quando gli investigatori sono giunti nell’abitazione, Elizabeth si trovava sul pavimento senza vita e completamente nuda. Sul corpo aveva i segni visibili dell’aggressione e quelli dello strangolamento. Dalle successive analisi è stato confermato che qualcuno l’aveva stuprata e uccisa.

 

jorge raul alvarez jorge raul alvarez

La dinamica dell’accaduto era già abbastanza chiara dalle prove rilevate sulla scena del crimine. A conferma di quanto intuito dai detective è venuto in soccorso il pappagallo della vittima. Questo infatti ha sentito le ultime parole della padrona e le ha ripetute proprio mentre gli agenti esaminavano la casa: “Ahia, no, vi prego. Lasciatemi andare!”.

 

miguel saturnino rolon miguel saturnino rolon

La polizia ha indagato su tutti e tre i coinquilini della donna, ma solo 2 di loro, Miguel Saturnino Rolon e Jorge Raul Alvarez, sono stati accusati di stupro e omicidio: l’altro infatti ha un alibi solido per il giorno in cui è stato compiuto l’assassinio. Concluse le indagini, la procura di San Fernando è pronta a sostenere l’accusa contro i due uomini ed ha messo a verbale, nonché tra i testimoni, anche la testimonianza del fedele pappagallo.

pappagallo 3 pappagallo 3 pappagallo 2 pappagallo 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!