AAA CERCASI REGGIA DISPERATAMENTE - JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK SONO ANDATI A VEDERE LA VILLA DI LUSSO COSTRUITA DA AARON SPELLING E POI FINITA NELLA MANI DI PETRA ECCLESTONE - LA PROPRIETA' E' IN VENDITA PER 165 MILIONI DI DOLLARI: SI ESTENDE SU 7.000 METRI QUADRATI, HA 14 CAMERE DA LETTO, 27 BAGNI, UNA PISTA DA BOWLING, UN CINEMA, UN CAMPO DA TENNIS, UN SALONE DI BELLEZZA E UNA PISCINA CON JACUZZI... - FOTO

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa 4 Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa 4

Jennifer Lopez e Ben Affleck non hanno perso tempo e si sono messi alla ricerca di una villa di lusso: sono stati avvistati ad osservare una delle proprietà più iconiche della California meridionale, costruita dal magnate televisivo Aaron Spelling e dalla moglie Candy.

 

La coppia è stata fotografata martedì nell'enorme proprietà da 165 milioni di dollari, che un tempo si chiamava "Spelling Manor", nel  sobborgo di Los Angeles di Holmby Hills, che ha ospitato numerosi vip tra cui Kylie Jenner.

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa 3 Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa 3

La proprietà con 14 camere da letto, chiamata oggi The Manor, costa il triplo del prezzo di quella da 55 milioni di dollari a Bel-Air che stavano per acquistare prima che l’affare fallisse.  La casa tentacolare è stata costruita nel corso di diversi anni dal defunto showrunner televisivo Aaron Spelling e dalla sua moglie mondana Candy Spelling ed è stata completata nel 1990.

 

Nel 2011, Candy ha venduto la casa all'erede britannica Petra Ecclestone per ben 85 milioni di dollari, e la modella, 33 anni, ha speso circa 20 milioni di dollari in sontuosi lavori di ristrutturazione. Poi, nel 2019, Ecclestone ha venduto la famosa proprietà per poco meno di 120 milioni di dollari a un anonimo acquirente dell'Arabia Saudita.

 

L'imponente proprietà di 17.000 metri quadrati, che si trova su 4,6 acri, ospita ben 100 posti auto in garage, quattordici camere da letto, una spaziosa sala da pranzo e 27 bagni completi.

 

Villa a Holmby Hills 14 Villa a Holmby Hills 14

La sontuosa casa vanta uno stile architettonico tradizionale e dispone di servizi di lusso tra cui una  pista da bowling, un cinema, un campo da tennis, un parrucchiere e una combinazione di piscina e jacuzzi.

 

Durante le visite alla casa, JLo ha indossato un maglione color crema, tagliato a trecce con un po’ si pancia scoperta. Jennifer ha aggiunto un paio di pantaloni larghi, verde oliva, con cintura e fibbia rotonda in argento.

 

Villa a Holmby Hills 13 Villa a Holmby Hills 13

Lo stesso giorno, la coppia di potere è stata vista controllare un'altra casa nello stesso quartiere che era di proprietà dell'ex moglie del famoso ristoratore Mr. Chow. La proprietà con nove camere da letto, che dispone di 14 bagni, era considerevolmente più piccola: 9.000 metri quadrati, e 65 milioni di dollari di richiesta iniziale.

 

La lussuosa casa è piena di arte e forse l'arredamento più interessante sono le colonne moresche che hanno 400 anni all'ingresso.

Petra Ecclestone Petra Ecclestone Aaron Spelling con la moglie Candy Aaron Spelling con la moglie Candy Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa 2 Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa 2 Villa a Holmby Hills 11 Villa a Holmby Hills 11 Villa a Holmby Hills 2 Villa a Holmby Hills 2 Villa a Holmby Hills Villa a Holmby Hills Villa a Holmby Hills 3 Villa a Holmby Hills 3 Villa a Holmby Hills 4 Villa a Holmby Hills 4 Villa a Holmby Hills 5 Villa a Holmby Hills 5 Villa a Holmby Hills 6 Villa a Holmby Hills 6 Villa a Holmby Hills 7 Villa a Holmby Hills 7 Villa a Holmby Hills 8 Villa a Holmby Hills 8 Villa a Holmby Hills 9 Villa a Holmby Hills 9 Villa a Holmby Hills 10 Villa a Holmby Hills 10 Villa a Holmby Hills 12 Villa a Holmby Hills 12

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...