ADDIO BONAZZE IN PASSERELLA, ORAMAI PURE LE SFILATE DI MODA SONO ALL’INSEGNA DELL’INCLUSIVITÀ – DOPO QUATTRO ANNI GLI “ANGELI” DI VICTORIA’S SECRET TORNANO A SFILARE IN LINGERIE, MA PER LO SHOW SONO STATE SCELTE DELLE MODELLE “PIÙ VICINE ALLA REALTÀ” E NON PIÙ CON UN CORPO PERFETTO - MA GUARDA TU COSA BISOGNA INVENTARSI PER SDOGANARE RUGHE, PANZA E CELLULITE... - VIDEO!

-


 

victoria's secret

(ANSA) - Gli 'angeli' di Victoria's Secret tornano. Dopo uno stop di quattro anni, il marchio di lingerie rilancia la sua popolare sfilata annuale, rendendola più vicina alla realtà. Secondo indiscrezioni infatti, lo show sarà all'insegna dell'inclusività senza proporre ideali non realistici di donne con il corpo 'perfetto'.

 

victoria s secret

Lo show tornerà entro il 2023 dopo essere stato sospeso per quattro anni in seguito alle difficoltà del marchio fra vendite in calo e lo scandalo Jeffrey Epstein. Con lo show, Victoria's Secret punta a rilanciare il suo nuovo volto, quello all'insegna dell'inclusività che sta cercando di portare avanti finora senza troppo successo.

victoria s secret 2
Stella Maxwell, Victoria's Secret Angels
victoria's secret
victoria's secret 1
victoria's secret
victoria's secret 3
victoria s secret 1
Sfilata delle Victoria's Secret Angels
victoria s secret 3