AHI! SI METTE MALE PER TRUMP – UN TESTIMONE NEL PROCESSO CONTRO L'EX PRESIDENTE PER I DOCUMENTI RISERVATI TROVATI A MAR-A-LAGO, HA RITRATTATO LA SUA DEPOSIZIONE – L'UOMO, RESPONSABILE DEL MONITORAGGIO DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA NELLA VILLA IN FLORIDA DEL TYCOON, HA DICHIARATO CHE THE DONALD HA CERCATO DI FAR CANCELLARE TUTTI I FILMATI CHE POTEVANO METTERLO NEI GUAI – TRUMP SI CONSEGNERA’ DOMANI SERA ALLA PRIGIONE DI FULTON, IN GEORGIA, PER L'INCRIMINAZIONE SUL TENTATIVO DI RIBALTARE IL VOTO 2020

-


documenti top secret trovati dall fbi a mar a lago

DIPENDENTE MAR-A-LAGO RITRATTA, TRUMP IMPLICATO

(ANSA) - Un dipendente di Donald Trump incaricato del monitoraggio delle telecamere di sicurezza a Mar-a-Lago ha ritrattato la sua testimonianza al gran giurì e implicato l'ex presidente ed altri in ostruzione di giustizia.

 

Secondo i media americani, l'uomo - descritto nelle carte in tribunale come 'Trump Employee 4' - aveva inizialmente testimoniato di non essere al corrente di tentativi dell'ex presidente di cancellare i video di Mar-a-Lago. Dopo aver cambiato legale, però, ha ritrattato e descritto i presunti sforzi per cancellare le prove legate all'indagine sulle carte segrete a Mar-a-Lago, una di quelle per cui Trump è incriminato.

 

'TRUMP SI CONSEGNA IN GEORGIA NELLA SERATA DI GIOVEDÌ'

donald trump a mar a lago dopo l incriminazione 5

(ANSA) - Donald Trump dovrebbe consegnarsi in Georgia giovedì in serata, nel prime time televisivo così da attirare maggiore attenzione. Lo riporta il Guardian citando alcune fonti, secondo le quali l'orario serale è stato negoziato dagli avvocati del presidente.

donald trump a mar-a-lago dopo l'incrimnazione

 

scatole piene di documenti a mar a lago
perquisizione fbi mar a lago
polizia fuori da casa trump a mar a lago
donald trump a mar-a-lago dopo l'incrimnazione