ALT! A COMINCIARE LA RISSA FUORI DAL LICEO MICHELANGIOLO DI FIRENZE POTREBBERO ESSERE STATI GLI STUDENTI SINISTRELLI - LA TESTIMONIANZA DI UN PROFESSORE DELLA SCUOLA: “C’ERA QUESTO VOLANTINAGGIO DEI RAGAZZI DELLA DESTRA. SONO USCITI QUELLI DEI COLLETTIVI E HANNO COMINCIATO AD INSULTARLI E STRAPPARE I VOLANTINI. HANNO TIRATO DELLE SPINTE E A QUEL PUNTO QUELLI DI AZIONE STUDENTESCA HANNO COMINCIATO A PICCHIARE” - VIDEO!

-


 

Estratto da www.open.online

 

aggressione al liceo michelangiolo di firenze 4

Un professore che lavora al liceo Michelangiolo di Firenze racconta oggi a La Nazione la sua versione dell’agguato. E punta il dito contro i Collettivi di sinistra. Anche se non vuole che il giornalista faccia il suo nome. Perché la sua «è una scuola molto politicizzata».

 

Così, secondo il testimone, si è accesa la miccia: «C’era questo volantinaggio dei ragazzi della destra. Sono usciti quelli dei Collettivi e hanno cominciato ad insultarli e strappare i volantini. Hanno tirato delle spinte e a quel punto quelli di Azione Studentesca hanno cominciato a picchiare. E sicuramente hanno esagerato».  […]

aggressione al liceo michelangiolo di firenze 6
aggressione al liceo michelangiolo di firenze 1
aggressione al liceo michelangiolo di firenze 3
aggressione al liceo michelangiolo di firenze 2
aggressione al liceo michelangiolo di firenze 5