ALT: NOEMI BOCCHI POTREBBE ESSERE CONVOCATA IN TRIBUNALE! – ILARY BLASI SOSTIENE CHE LA RELAZIONE CON FRANCESCO TOTTI SIA FINITA PER COLPA DELLA STORIA CON L’EX FLOWER DESIGNER. UNA CIRCOSTANZA CHE POTREBBE COSTRINGERE LA BELLA NOEMI A DIRE LA SUA COME TESTIMONE. COSA RACCONTERÀ LA NUOVA “PUPONA”?
-Estratto da www.liberoquotidiano.it
Colpo di scena. Noemi Bocchi potrebbe essere convocata in tribunale nella causa di separazione che riguarda Francesco Totti e Ilary Blasi.
Come è noto da tempo il pupone ha scelto di convivere con la Bocchi mentre la Blasi con Bastian Muller. Ma a quanto pare, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, proprio la Blasi avrebbe detto in tribunale che la relazione con il marito è finita per colpa della Bocchi.
Una circostanza […] che di fatto potrebbe spalancare le porte dell'aula alla stessa Bocchi che dovrebbe dire la sua versione dei fatti […]. In tutti questi mesi la separazione tra i due è stata accompagnata da indiscrezioni e gossip ad esempio sui Rolex contesi tra i due.
Da un lato Totti sostiene che facessero parte del suo patrimonio, dall'altro la Blasi parla di regali da parte del marito. I paparazzi poi hanno fatto il resto dato che i due sono stati spesso fotografati insieme ai nuovi compagni. Adesso a questa storia si aggiunge un nuovo tassello, la presenza in aula della Bocchi. […]