ALTRO CHE MIRACOLO, LE “LACRIME” VERSATE DALLA STATUA DELLA MADONNA DI TREVIGNANO SAREBBERO DI SANGUE DI MAIALE – UN INVESTIGATORE PRIVATO HA INDAGATO SUL FENOMENO CHE AVVIENE OGNI 3 DEL MESE VICINO ROMA E HA SVELATO LA PATACCA - LA "VEGGENTE" GISELLA CARDIA (CHE SI È TRASFERITA A TREVIGNANO DALLA SICILIA DOPO UNA BANCAROTTA) RIUNIVA CENTINAIA DI CREDULONI OGNI MESE DICENDO CHE LA MADONNA LE SUSSURRAVA QUALCOSA...
-
Estratto da www.ilmessagero.it
Trevignano, un investigatore privato ha consegnato un atto che contiene accuse contro Gisella Cardia, al secolo Maria Giuseppa Scarpulla, la sedicente veggente custode della statua di una madonna che lacrima.
L'esposto è stato consegnato ai carabinieri. L'atto sarà poi trasmesso alla Procura di Civitavecchia che deciderà se aprire un fascicolo. Lo stesso investigatore privato, secondo quanto riferito da organi di stampa, asserisce che dopo alcune analisi sarebbe stato appurato che le lacrime sarebbero compatibili con sangue di maiale.
Sul caso della madonna di Trevignano la diocesi di Civitacastellana ha istituito una commissione per effettuare «un'indagine previa, finalizzata ad approfondire l'eventuale fenomenologia dei fatti, che si verificano da qualche tempo a Trevignano Romano».
Ogni 3 del mese nella cittadina laziale si radunano diverse persone per presunte apparizioni della Madonna. I presunti veggenti hanno anche aperto un sito e costituito un'associazione. La signora si sarebbe riscoperta veggente dopo un trascorso lavorativo che è finito nel mirino degli inquirenti. […]