ALTRO CHE OBIETTIVI MILITARI: LE BOMBE HANNO COLPITO UNA SCUOLA A GORLOVKA, NELL’AUTOPROCLAMATA REPUBBLICA POPOLARE DI DONETSK, E DUE INSEGNANTI SONO STATI UCCISI - IL PORTAVOCE DELLE FORZE ARMATE LOCALI, EDUARD BASURIN, HA ANNUNCIATO DI AVER PRESO IL CONTROLLO DI TRE CITTÀ NEL SUD DELL’UCRAINA…

-


una cittadina di kiev piange davanti al suo appartamento distrutto

 

Ucraina: bombe su scuola Donetsk, uccisi due insegnanti

(ANSA) - Due insegnanti sono stati uccisi da un bombardamento su una scuola a Gorlovka, nell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk. Lo rende noto il sindaco della città, Ivan Prikhodko. "Due insegnanti - le sue parole su Telegram - sono stati uccisi in un attacco alla scuola numero 50". Prikhodko ha aggiunto che c'e' anche una persona ferita.

 

Ucraina: Donetsk, preso il controllo di tre città al sud

 (ANSA) - Il portavoce delle forze armate dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk (Dpr), Eduard Basurin, ha annunciato di aver preso il controllo di tre città nel sud dell'Ucraina. Lo riporta Interfax.

 

"Nell'area di Mariupol, le forze militari hanno preso il controllo di Mykolaivka, Novohnativka, Bohdanivka e delle aree e strade adiacenti", ha detto Basurin. Il capo della Dpr, Denis Pushilin, e quello dell'autoproclamata Repubblica popolare di Lugansk, Leonid Pasechnik, hanno anche chiesto aiuto al presidente russo, Vladimir Putin.

palazzo distrutto a kiev
UCRAINA - I CIVILI SCAPPANO DALLA GUERRA
UCRAINA - I CIVILI SCAPPANO DALLA GUERRA
carri armati russi di fronte alla centrale nucleare di chernobyl
missili su kiev
invasione russa in ucraina 10
missili su kiev 4
missili su kiev 2
missili su kiev 3
VOLDYMYR ZELENSKY
UCRAINA - I CIVILI SCAPPANO DALLA GUERRA
UCRAINA - I CIVILI SCAPPANO DALLA GUERRA
pompiere al lavoro a kiev