ANTO', FA CALDO! – A CEFALÙ, UNA COPPIETTA È STATA BECCATA A TRIVELLARSI SULLA SPIAGGIA, FREGANDOSENE DEI PASSANTI – UN TURISTA HA RIPRESO LE IMMAGINI E HA POSTATO IL VIDEO SUI SOCIAL – IL SINDACO LAPUNZINA, CHIAMATO “LO SCERIFFO” PER LE NUMEROSE ORDINANZE MOLTO RIGIDE E LE MULTE A RAFFICA: “MI AUGURO CHE GIÀ SIANO PARTITE LE INDAGINI PER DARE UN VOLTO E UN NOME AGLI AUTORI IN MODO DA ESSERE PUNITI COME MERITANO”

-


giovani beccati in spiaggia a fare sesso

DA www.iltempo.it

 

Sesso on the beach. L’estate italiana 2021 è una delle più porcine di sempre: da nord a sud si moltiplicano gli episodi hot a favore di guardoni. Questa volta tocca alla spiaggia di Cefalù in Sicilia: un uomo e una donna si sono fatti travolgere dalla passione e hanno consumato sulla battigia fregandosene di chi li poteva vedere. 

sesso in spiaggia 5

 

E infatti un turista ha filmato l’amplesso hard e postato il video sui social diventato virale in poche ore.

 

Sesso in mare davanti a tutti, la coppietta non resiste e il video fa il giro del web

Inevitabili i commenti, spesso volgari, e le polemiche che hanno coinvolto Rosario Lapunzina, il sindaco “sceriffo” noto per le numerose ordinanze molto rigide e le multe a raffica. 

 

sesso in spiaggia 6

Il primo cittadino ha definito l’episodio molto grave annunciando che presenterà denuncia alle forze dell’ordine per quanto accaduto: “Mi auguro che già siano partite le indagini per dare un volto e un nome agli autori in modo da essere puniti come meritano. Allo stesso modo mi auguro che chi ha filmato collabori con le forze dell’ordine”.

sesso in spiaggia 1
sesso in spiaggia 4
sesso in spiaggia 7