AUGELLO CADUTO IN VOLO – UN 50ENNE INDONESIANO SI È FRATTURATO IL PENE MENTRE FACEVA SESSO SELVAGGIO CON LA MOGLIE: LO SVENTURATO SI È PRESENTATO ALL’OSPEDALE DI JAVA CON IL PISELLO GONFIO, DOLORI LANCINANTI E SENZA LA POSSIBILITÀ DI URINARE – SI È ACCORTO CHE QUALCOSA NON ANDAVA QUANDO HA PERSO IMMEDIATAMENTE L’EREZIONE E HA INIZIATO A SANGUINARE: DOPO ESSERE STATO SOTTOPOSTO A UN’OPERAZIONE SI È…

-


DAGONEWS

 

frattura pene 3

Un uomo indonesiano di 50 anni si è fratturato il pene durante il sesso selvaggio con sua moglie. Descrivendo il caso nell'“International Journal of Surgery Case Reports”, i medici hanno spiegato che è stato portato d'urgenza al Dr Soetomo General Hospital di Java dopo che il suo pene era diventato viola ed era gonfio da quattro ore.

 

frattura pene 1

Ha detto ai medici che aveva fatto sesso con sua moglie quando ha sentito il suo pene fare uno strano rumore: ha perso immediatamente l'erezione e ha iniziato a sanguinare dall'uretra. Inoltre aveva un dolore fortissimo e non era in grado di urinare.

 

L’uomo è stato sottoposto a un’operazione d’urgenza due ore dopo l’arrivo in ospedale. L’operazione è andata a buon fine e, dopo un periodo di degenza, l’uomo è riuscito a recuperare le sue funzionalità dopo quattro mesi. Adesso, nonostante gli sia rimasta una leggera curvatura del pene, riesce a urinare e fare sesso senza disagio.

frattura pene 2

 

Secondo i medici le fratture del pene sono una lesione rara, di solito subita durante il sesso, che può essere diagnosticata da un esame e dalla storia medica di un paziente. L’intervento deve avvenire "il prima possibile" ed entro 24 ore per evitare complicazioni.

SESSO FRATTURA PENE
FRATTURA DEL PENE
frattura pene 4