BABBO NATALE CON I SOLDI DEGLI ALTRI – FEDEZ, ALLA GUIDA DELLA SUA LAMBORGHINI, È ANDATO IN GIRO PER MILANO A DONARE MILLE EURO IN CONTANTI A CINQUE PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE CHE PIÙ HANNO SOFFERTO DELLA CRISI – PECCATO CHE I SOLDI NON SIANO USCITI DALLE SUE TASCHE MA SONO STATI DONATI DAI FAN… - VIDEO

-


 

Da "www.lastampa.it"

 

fedez in versione babbo natale 4

Fedez , un Babbo Natale a Milano. Il rapper, da poco premiato insieme alla moglie Chiara Ferragni, con l'Ambrogino d'oro proprio per le attività filantropiche (su tutte,  i soldi raccolti per il reparto Terapia Intensiva del San Raffaele) che lo hanno visto impegnato a sostegno della sua città, stavolta ha deciso di fare un gesto generoso e certo anche molto spettacolare.

 

A bordo della sua Lamborghini, è andato in giro per la città a consegnare pacchetti con 1000 euro in contanti a cinque persone incontrate, e cercate, in strada. I soldi erano stati donati dai fan del cantante sul canale Twitch per poi essere consegnati (con una diretta social) a cinque persone a caso, in strada, ma rappresentanti di categorie sociali che più hanno pagato la crisi dell'emergenza Covid.

 

fedez in versione babbo natale 5

Il primo pacchetto è andato a una cassiera di un McDrive, poi a una senzatetto e a una soccorritrice, a un artista di strada e infine al fattorino di una società di delivery, che una volta aperto il regalo è tornato indietro per scattarsi un selfie con Fedez.

fedez in versione babbo natale 1
fedez in versione babbo natale 6
fedez in versione babbo natale 3
fedez in versione babbo natale 11
fedez in versione babbo natale 10
fedez in versione babbo natale 9
fedez in versione babbo natale 8
fedez in versione babbo natale 2