BABBO ORCO - IN GRECIA UN'INGLESE DI 34 ANNI HA DENUNCIATO DI ESSERE STATA STUPRATA MENTRE ERA UBRIACA E DI NON RICORDARE NULLA DEL SUO AGGRESSORE - MA CONTROLLANDO LE TELECAMERE DI SICUREZZA GLI AGENTI SI SONO RESI CONTO CHE A VIOLENTARLA ERA STATO IL PADRE 70ENNE, IN VACANZA CON LEI SULL'ISOLA DI CRETA - IN ATTESA DEI RISCONTRI DEL DNA, LUI E' STATO ARRESTATO, LEI HA RESPINTO LE ACCUSE AL GENITORE BOLLANDOLE COME "IMPOSSIBILI" 

-


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

La spiaggia di Creta in Grecia

Un uomo britannico di 70 anni è stato accusato di aver violentato la figlia di 34 anni mentre erano in vacanza a Creta, in Grecia. L’uomo, che non è stato idenficato, è stato arrestato sabato. Due giorni prima la figlia si era presentata alla polizia denunciando di essere stata aggredita. La vittima, che era in vacanza, ha ammesso che era ubriaca e ha detto di non ricordare nulla del suo aggressore, tranne il fatto che indossava abiti completamente bianchi.

 

Gli agenti hanno allora analizzato i filmati delle telecamere di sorveglianza e hanno visto che padre e figlia stavano bevendo insieme in un bar quando l’uomo ha iniziato a fare gesti osceni a sua figlia, l’ha colpita in faccia, l’ha seguita in strada e poi l’ha violentata su una spiaggia deserta. Dalle immagini si vede che l’uomo indossava abiti completamente bianchi.

 

stupro 2

I medici legali hanno detto al quotidiano locale “Neakriti” che la donna era piena di ferite compatibili con pietre e rami, nonché ferite compatibili con lo stupro, e di aver raccolto campioni di Dna per identificare l’aggressore.

 

stupro 3

Sabato la polizia ha arrestato il padre, che adesso è accusato di stupro, abuso sessuale e violenza domestica. L’uomo si è dichiarato non colpevole e nega con veemenza di essere responsabile. Anche la vittima è rimasta incredula e ha detto alla polizia che suo padre non avrebbe potuto aggredirla, ma non è chiaro se le siano state presentate le prove.