UNA BAMBINA DI UN ANNO È STATA TROVATA MORTA IN AUTO A ROMA, ALLA CECCHIGNOLA – SECONDO I PRIMI ACCERTAMENTI, LA PICCOLA SAREBBE STATA LASCIATA SOLA NELLA VETTURA DA UN ADULTO CHE SI TROVAVA CON LEI – UN MILITARE HA INFRANTO IL VETRO MA, NONOSTANTE I SOCCORSI, NON C'È STATO NULLA DA FARE PER LA BIMBA

-


Estratto dell’articolo di Rinaldo Frignani per https://roma.corriere.it/

 

BAMBINO IN AUTO

Tragedia alla Cecchignola. Una bambina di un anno è stata trovata morta in macchina in via dei Fucilieri. Sul posto le ambulanze del 118 insieme con le forze dell’ordine.

 

Secondo i primi accertamenti la piccola sarebbe stata lasciata sola in auto da un adulto che si trovava con lei. Sono in corso indagini per ricostruire la vicenda e confermare questa ricostruzione.

 

[…]

 

ambulanza

Stando una prima ricostruzione dei fatti fra i primi a intervenire ci sarebbero stati i militari dell’Esercito di una struttura che si trova nella cittadella delle forze armate nel quartiere. Uno di loro avrebbe infranto il finestrino della vettura cercando un primo soccorso per la piccola priva di sensi. Poi sono stati i medici delle ambulanze intervenute a tentare una rianimazione disperata che purtroppo però non ha dato esito.

ambulanza
BAMBINO IN AUTO