BASTA UN PO' DI SCOTCH E LA TETTA STA SU – JOEL ALVAREZ, L’EX CLOCHARD OGGI STILISTA, HA PORTATO IN PASSARELLA A NEW YORK UNA NUOVA VERSIONE DEI SUOI COSTUMI HOT REALIZZATI COL NASTRO ADESIVO: UNA GIOIA PER I PIPPAROLI CHE SI SONO GODUTI UNA SFILATA DI BONAZZE MEZZE NUDE – MA QUALCUNO NON HA APPREZZATO E HA BOLLATO LE STRAMPALATE CREAZIONI COME FRUTTO DI “POCO GENIO E MOLTA SREGOLATEZZA…” - VIDEO

-


 

Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

 

le creazioni di Joel Alvarez-12

La sua frase più famosa è «si vive anche con poco». E se lo dice lo stilista Joel Alvarez, nativo di Miami, che ha un lungo passato come clochard, c’è da credergli. Più difficile digerire gli abiti che ha mandato sul palco della fashion week di New York: mini strisce di scotch nere applicate come le stelline sul seno delle donne per riuscire a oltrepassare la censura di Facebook.

 

Ha suscitato un discreto scandalo la sfilata dei suoi – chiamiamoli così – abiti alla settimana della moda andata in scena Oltreoceano. Più che uno show di eleganza, un numero porno in bilico fra bondage e punk, che molti addetti ai lavori però hanno non hanno definito «geniale» spellandosi le mani per gli applausi. Altri però lo hanno bollato così: «poco genio e molta sregolatezza».

 

[…]

 

le creazioni di joel alvarez 8
le creazioni di joel alvarez 7
le creazioni di joel alvarez 5
le creazioni di joel alvarez 6
le creazioni di joel alvarez 3
le creazioni di joel alvarez 4
le creazioni di joel alvarez 2
le creazioni di joel alvarez 10
le creazioni di joel alvarez 11
Joel Alvarez con le sue modelle
Joel Alvarez con una modella
le creazioni di joel alvarez 1
le creazioni di joel alvarez 9