DAL BATTESIMO AL FUNERALE IN CINQUE MINUTI - TRAGEDIA DURANTE UN BATTESIMO A BIRMINGHAM DOVE UN 61ENNE È ANNEGATO IN UNA PISCINA PER BAMBINI: L’UOMO, AFFETTO DA PARKINSON, HA PROVATO A LOTTARE PER DUE MINUTI PER TENERE LA TESTA FUORI DALL’ACQUA, MA ALLA FINE SI È ARRESO - NESSUNO INTORNO A LUI SI È ACCORTO DELLA TRAGEDIA PER QUASI CINQUE MINUTI... VIDEO

-


DAGONEWS

 

robert smith annega durate il battesimo in piscina 4

Tragedia durante un battesimo a Birmingham dove un 61enne è morto annegato in una piscina per bambini mentre il pastore della chiesa apostolica Life Changing Ministries e i parenti non si accorgono di nulla.

 

In un video si vede il corpo di Robert Smith, affetto da Parkinson, galleggiare a faccia in giù sotto il pelo dell’acqua per almeno cinque minuti. Ma la predicatrice Cheryl Reid-Bartley continua a pregare e cantare. Dalla registrazione completa pare che l’uomo abbia tentato di tenere la testa fuori dall’acqua per due minuti prima di arrendersi e morire annegato. Il battesimo era trasmetto in diretta online, ma dopo quanto accaduto la registrazione è sparita.

robert smith annega durate il battesimo in piscina 3

 

Ad accorgersi che Smith era immobile e con la faccia in giù è stato un altro ragazzo che si accingeva a essere battezzato. La registrazione è stata interrotta e sono stati chiamati i soccorsi. I medici non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso di Smith. La polizia sta indagando.

robert smith annega durate il battesimo in piscina 2

 

robert smith annega durate il battesimo in piscina 1