BATTURA FA FREDDURA – PARE CHE BERLUSCONI POSSA ESSERE SOSTITUITO AL SENATO DAL FRATELLO PAOLO, CHE NICCHIA: “GIÀ SABATO MI AVEVA OFFERTO DI PRENDERE IL SUO POSTO, MA NON HO CAPITO DOVE” – MARTA FASCINA ESCLUSA DA OGNI INCARICO IN FORZA ITALIA. E NON È TUTTO: DA LUNEDÌ I SUOI BUONI PASTO SCENDONO A 7 EURO E 50 – PUTIN: “VOLENDO POSSIAMO DISTRUGGERE IL CENTRO DI KIEV”. MA BISOGNA VEDERE SE GUALTIERI ACCETTA.
-Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
All'expo russo Vladimir Putin ha chiesto un minuto di silenzio per Berlusconi. E uno di omertà per Dell'Utri.
Sempre Putin: "Volendo possiamo distruggere il centro di Kiev".
Ma bisogna vedere se Gualtieri accetta.
[…]
Pare che Berlusconi possa essere sostituito al senato dal fratello Paolo, che nicchia: "Già sabato mi aveva offerto di prendere il suo posto, ma non ho capito dove".
Si ricorda che a lungo Paolo Berlusconi è stato l'editore de Il Giornale. E questa è, per distacco, la migliore battuta della rubrica.
[…]
Marta Fascina esclusa da ogni incarico in Forza Italia. E non è tutto: da lunedì i suoi buoni pasto scendono a 7 euro e 50.
Bei tempi, quando ai giovani esibizionisti mono-neuronali, invece che realizzare video estremi su Youtube, bastava urlare: "Italiaaaaa uno!".
Inspiegabili polemiche dopo che un imprenditore di Calderara di Reno, Bologna, ha appeso l'effigie di Mussolini all'esterno della sua fabbrica: sarà mica la prima azienda italiana che si fonda sul nero.
A un mese dall'alluvione in Romagna, Musumeci non fa una mazza e sfotte gli amministratori: "Non siamo un bancomat". Del resto Musumeci ha la classica faccia da Pin.