DEI BEATLES NON SI BUTTA VIA NIENTE – MIKE MCCARTNEY TIRA FUORI UN’IMMAGINE A COLORI DEL FRATELLO PAUL, GEORGE HARRISON E JOHN LENNON APPENA ADOLESCENTI PRIMA DI UN’ESIBIZIONE A UN MATRIMONIO – LA FOTO SARÀ PUBBLICATA NEL LIBRO “EARLY LIVERPOOL” DI MIKE PRONTO A ESSERE SFORNATO L’ANNO PROSSIMO. CHE TEMPISMO PERFETTO… - VIDEO
-
DAGONEWS
Non è mai troppo tardi per pescare nel cassetto l’ennesima immagine dei Beatles. A scodellare la foto a colori del 1958 è Mike McCartney, fratello di Paul, che approfitta dei 40 anni dalla morte di John Lennon, per rifilarci nell’ennesimo scatto inutile e assolutamente trascurabile.
Nell’immagine a colori si vedono Paul e George, entrambi 15enni, e John, 17 anni, che si preparano per esibirsi a un ricevimento di matrimonio. George dà le spalle alla telecamera e da qui il nome del negativo: “George’s Back”. Altra immagine mostra i tre sul palco mentre si esibiscono.
«Il mio sistema di archiviazione è inesistente, mi imbatto sempre in disegni e immagini perse. Stavo esaminando alcuni vecchi file e mi sono imbattuto in un paio di negativi e ho capito che, poiché l'altra era una foto migliore, avevo messo questa da parte» ha raccontato Mike che ha annunciato l’uscita del libro “Early Liverpool” il prossimo anno.