BEL COJONE ‘STO LADRO: HA SFASCIATO LA MACCHINA ED È STATO PERFINO ARRESTATO PER LA MODICA CIFRA DI 127 EURO – A CERIGNOLA, IN PROVINCIA DI FOGGIA, UN 32ENNE HA SRADICATO UN PARCOMETRO PER FREGARSI LE MONETINE ALL’INTERNO – DOPO AVERLO COLPITO CON LA MACCHINA, IL LADRUNCOLO L’HA CARICATO NEL BAGAGLIAIO MA, GRAZIE AI VIDEO DI CHI ABITAVA LÌ VICINO, È STATO BECCATO. IL GIOCO VALEVA LA CANDELA?
-
Estratto da www.foggiatoday.it
Ha 32 anni ed è di Cerignola l'uomo che ieri pomeriggio, in viale Levante, ha sradicato e rubato un parcometro (il terzo in dieci giorni nella città ofantina). Grazie ai video pubblicati su Facebook, virali sui social, la Polizia del locale commissariato è riuscita ad estrapolare la targa dell'autovettura e a mettersi immediatamente alla ricerca del proprietario.
Rintracciato il veicolo, il totem veniva ritrovato poco distante. Pertanto, i poliziotti si recavano presso l’abitazione dell’intestatario dell’auto che indossava ancora gli stessi pantaloncini e le stesse scarpe visualizzate nel video. Gli accertamenti effettuati permettevano di acclarare che nel parchimetro, al momento del furto, vi erano 127 euro. […]