BEZOS CHIUDE BOTTEGA (MA APRE I SUPERMERCATI)  - AMAZON HA ANNUNCIATO LA CHIUSURA DI TUTTE LE SUE LIBRERIE, I PUNTI AMAZON 4-STAR E I CHIOSCHETTI POP-UP DEI CENTRI COMMERCIALI - LA SCELTA DEL COLOSSO DELLO SHOPPING ONLINE È STATA FATTA PER CONCENTRARSI SUI NEGOZI DI GENERI ALIMENTARI COME AMAZON FRESH, AMAZON GO, E WHOLE FOODS MARKET, QUEST'ULTIMO ACQUISTATO NEL 2017 PER 13 MILIARDI DI DOLLARI…

- -

 

-


Da “la Stampa”

amazon books

 

Amazon ha annunciato la chiusura di tutte le sue librerie, i punti Amazon 4-Star e i chioschetti pop-up dei centri commerciali per concentrarsi di più sui negozi di generi alimenti come Amazon Fresh, Whole Foods Market, Amazon Go e Amazon Style. Il pioniere dello shopping online ha aperto i suoi primi negozi fisici otto anni fa negli Stati Uniti.

 

amazon whole foods

Nel 2017 la società di Seattle ha compiuto il suo più grande acquisto fino a oggi comprando per 13 miliardi di dollari la catena di supermercati di lusso Whole Foods, che conta circa 450 negozi. I negozi Amazon rappresentano il 3% dell'entrate del colosso dell'ecommerce. -

amazon fresh
amazon 4 stars
amazon fresh
negozi amazon