BIMBO, M'ARIMBALZI! - AD AMASYA, IN TURCHIA, UN BAMBINO, PRECIPITATO DAL BALCONE DI CASA, SI E' SALVATO RIMBALZANDO SULLA SCHIENA DI UN PASSANTE CHE SI ERA FERMATO A GUARDARE UNA VETRINA - IL PICCOLO STAVA GIOCANDO QUANDO E' SCIVOLATO GIU' PASSANDO ATTRAVERSO LA RINGHIERA - "ALL'INIZIO PENSAVO CHE A COLPIRMI FOSSE STATO UN VASO DI FIORI. POI MI SONO GIRATO E..." - VIDEO
-
Dagotraduzione dal Daily Mail
Le telecamere a circuito chiuso puntate su una strada nella città di Amasya, in Turchia, hanno ripreso l’incredibile volo di un bambino di un anno, salvato miracolosamente da un passante. Il piccolo è caduto da un balcone al primo piano di un palazzo, ma è atterrato sulla schiena di un uomo che si era fermato a guardare una vetrina.
Nel video si vede il bambino precipitare, rimbalzare sulla schiena dell’uomo e poi finire per terra. L’uomo, Ruhi Asci, si gira e trova il bambino seduto sul cemento. A quel punto lo prende in braccio, mentre arrivano prima la mamma, poi un’ambulanza, che lo porta in ospedale, dove è ricoverato in condizioni stabili.
I media locali hanno riferito che il piccolo Khatira stava giovando sul balcone del suo appartamento al primo piano ma è riuscito a passare tra le ringhiere ed è scivolato giù. Ruhi Asci, il passante che l'ha involontariamente salvato, ha raccontato: «All'inizio pensavo che a colpirmi fosse stato un vaso di fiori. Quando mi sono girato, ho capito che era un bambino. È rotolato giù dalla mia schiena e ha colpito il suolo. Gli è uscito un po' di sangue dalla bocca e dai denti. Poi è arrivata l'ambulanza».