BOOM! UN CONVOGLIO DI CARRI ARMATI RUSSI È STATO FATTO SALTARE IN ARIA UNO AD UNO NEL DONBASS: LA 54ESIMA BRIGATA UCRAINA HA PRESO DI MIRA I MEZZI IN UNA STRADA DI CAMPAGNA E L’OFFENSIVA È STATA RIPRESA IN UN VIDEO CHE MOSTRA I CARRI ARMATI CHE ESPLODONO E SI TRASFORMANO IN PALLE DI FUOCO… VIDEO


 

DAGONEWS

 

convoglio russo preso di mira dagli ucraini 6

Un convoglio di carri armati russi è stato fatto saltare in aria uno ad uno nel Donbass, segnando l’ultimo colpo inflitto al Cremlino.

 

Il video mostra un'imboscata della 54a Brigata ucraina che prende di mira i carri armati invasori a Donetsk. Le forze russe stanno concentrando la loro offensiva nella regione dell'Ucraina orientale dopo aver subito pesanti perdite nelle principali città del centro, ma sta ancora incontrando una forte resistenza.

convoglio russo preso di mira dagli ucraini 2

 

Il filmato mostra i carri armati che esplodono in palle di fuoco mentre sono di stanza su una strada di campagna. Il video è stato condiviso da “Come Back Alive”, un'organizzazione no-profit ucraina che raccoglie fondi per le truppe che resistono all’invasione.

convoglio russo preso di mira dagli ucraini 4
convoglio russo preso di mira dagli ucraini 1
convoglio russo preso di mira dagli ucraini 5