BOTTURA FA FREDDURA: “BEL GESTO DI ZELENSKY: IERI SERA AL TERMINE DI PORTA A PORTA HA VOLUTO RINGRAZIARE IL MAGGIORDOMO. ANZI: TUTTI E DUE” - “ORMAI DRAGHI STA DIVENTANDO COSÌ PACIFISTA CHE DI BATTISTA GLI HA CHIESTO LA SIAE” - “ORSINI: ‘SÌ ALLA FINLANDIA NELLA NATO, BASTA CHE SUBITO DOPO SI ARRENDA ALLA RUSSIA’. PUTIN: ‘DENAZIFICARE LE RENNE’” - “SALTATA L'OSPITATA DI VALERIA MARINI CHE DOVEVA A CHIEDERE AL LEADER UCRAINO SE PREFERISCE IL MAMBO O LA BACHATA. VERRÀ RECUPERATA LA SERA IN CUI..."

-

Condividi questo articolo


LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

Luca Bottura per “La Stampa”

 

Orsini: «Sì alla Finlandia nella Nato, basta che subito dopo si arrenda alla Russia».

Putin: «Denazificare le renne».

 

Orsini ha (realmente) dichiarato che, ogni volta che un Paese entra nella Nato, lui piange. Gusti. Io piango ogni volta che la Russia entra in un paesino. Tipo Bucha.

 

Ormai Draghi sta diventando così pacifista che da un momento all'altro dovrebbe togliersi la maschera: «So' Conte».

 

Ormai Draghi sta diventando così pacifista che Di Battista gli ha chiesto la Siae.

 

ALESSANDRO ORSINI ALESSANDRO ORSINI

Bel gesto di Zelensky: ieri sera al termine di Porta a porta ha voluto ringraziare il maggiordomo. Anzi: tutti e due.

 

Per ragioni di tempo, è purtroppo saltata l'ospitata di Valeria Marini che doveva a chiedere al leader ucraino se preferisce il mambo o la bachata. Verrà recuperata la sera in cui c'è Biden.

 

Sequestrati ieri a Milano 500 pupazzi non a norma che potevano generare paura nei bambini. Praticamente dei piccoli Lukashenko, ma più indipendenti.

 

ZELENSKY E BRUNO VESPA ZELENSKY E BRUNO VESPA

Il brano di Israele all'Eurovision era così brutto che alla fine dell'esecuzione hanno tentato di attribuirne la colpa ai palestinesi.

ALESSANDRO ORSINI 2 ALESSANDRO ORSINI 2 tweet su zelensky a porta a porta 1 tweet su zelensky a porta a porta 1 ALESSANDRO ORSINI 4 ALESSANDRO ORSINI 4

 

ZELENSKY E BRUNO VESPA ZELENSKY E BRUNO VESPA ZELENSKY E BRUNO VESPA ZELENSKY E BRUNO VESPA ZELENSKY E BRUNO VESPA ZELENSKY E BRUNO VESPA ALESSANDRO ORSINI ALESSANDRO ORSINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!