BOTTURA FA FREDDURA – “15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE PER LA JUVE, MA LE RICHIESTE DELLA PROCURA SPORTIVA ERANO STATE ANCHE PIÙ DURE: ‘TORNI AD ALLENARLA SARRI’”- “IL COLPO DI SPUGNA SUI BALNEARI CI FARÀ SALTARE IL PNRR MA ALMENO, QUANDO SAREMO ARRIVATI ALL'ULTIMA SPIAGGIA, CI SARÀ CHI MONTA L'OMBRELLONE” – “L’AUTISTA DI MMD SOSTIENE CHE GLI AVEVA SUONATO ALLA PORTA PER LA PRIMA VOLTA LA MATTINA STESSA. PER QUELLO NON SARÀ MAI UN TESTIMONE DI GIUSTIZIA: È GIÀ UN TESTIMONE DI GEOVA…”
-
Estratto dell'articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
Quindici punti di penalizzazione per la Juve, ma le richieste della Procura sportiva erano state anche più dure: "Torni ad allenarla Sarri".
[…] Proteste per il regime carcerario durissimo cui sarebbe sottoposto l'ex boss di Cosa Nostra: in cella ha un televisore che prende solo Rete 4.
[…] L'autista che portava MMD ha sostenuto che gli aveva suonato alla porta per la prima volta la mattina stessa. Per quello non sarà mai un testimone di giustizia: è già un testimone di Geova. […]
Il colpo di spugna sui balneari ci farà saltare il Pnrr ma almeno, quando saremo arrivati all'ultima spiaggia, ci sarà chi monta l'ombrellone.