BOTTURA FA FREDDURA! – “LOTTA ALLA POVERTÀ, IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA ILLUSTRA LA STRATEGIA DEL GOVERNO: ‘DOVE CI SONO I CAMIONISTI SI MANGIA BENE E SI SPENDE POCO’ – MELONI COMUNQUE CONFERMA CHE NON CI SARANNO AIUTI ALIMENTARI A QUEI FORTUNELLI DEI POVERACCI: ‘NO ALLA PIZZA DI STATO’ – RECUPERATA LA SCATOLA NERA DEL JET DI PRIGHOZIN. LA CURIOSITÀ: ERA A CASA DI PUTIN”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

tweet su francesco lollobrigida e i poveri 6 tweet su francesco lollobrigida e i poveri 6

Lotta alla povertà, il Ministro Lollobrigida illustra la strategia del Governo: "Dove ci sono i camionisti si mangia bene e si spende poco".

 

Il presidente del Senato La Russa, per discolpare Lollobrigida dalle sue orrende frasi classiste, ha invitato Elly Schlein a mangiare un piatto di pasta alla Norma. La notizia è storica: è la prima Norma che questo Governo invita a rispettare.

 

Meloni comunque conferma che non ci saranno aiuti alimentari a quei fortunelli dei poveracci: "No alla pizza di Stato".

 

[…]

 

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E I POVERI - VIGNETTA DI VAURO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E I POVERI - VIGNETTA DI VAURO

Verso la cancellazione l'Isola dei famosi: gran parte dei Vip ha deciso di abbracciare la povertà per farsi due spaghetti al burro come si deve.

 

Evoluzioni lessicali: le ultime nomine di Giorgia Meloni riscrivono il concetto di Stato di famiglia. Lo Stato lo mettiamo noi, la famiglia è la sua.

 

Paura a Roma per il forte sibilo che in mattinata ha investito la capitale. Poi il cessato allarme: erano le orecchie di Meloni e Vannacci durante l'intervento del presidente Mattarella contro gli ultrà anti-migrazione.

 

Recuperata la scatola nera del jet di Prighozin. La curiosità: era a casa di Putin.

 

tweet su francesco lollobrigida e i poveri 10 tweet su francesco lollobrigida e i poveri 10

Serpeggia il terrore tra i pupazzi di Putin: nel viaggio da Mar-a-Lago alla Contea di Fulton per farsi arrestare, Donald Trump ha chiesto di non imbarcare casse di vino. […]

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA MANGIA FRANCESCO LOLLOBRIGIDA MANGIA lollobrigida granchio blu lollobrigida granchio blu GIORGIA MELONI MANGIA GRANCHIO BLU - FOTO DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA GIORGIA MELONI MANGIA GRANCHIO BLU - FOTO DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA lollobrigida granchio blu lollobrigida granchio blu lollobrigida meeting cl lollobrigida meeting cl

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

RAI, SOLO GUAI PER ELLY!  IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI, NOME SU CUI SU-DARIO AVEVA GIÀ IN TASCA UN’INTESA CON GIORGIA MELONI – MA LA SEGRERATIA MULTIGENDER, CHE GIÀ SI RITROVA ALLA GUIDA DEL “SUO” TG3 UN MARIO ORFEO CON CUI NON HA MAI AVUTO NULLA A CHE FARE, SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN ALTRO “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI…

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...