BRASILE BANG BANG – UN LADRO È STATO UCCISO DURANTE UNA RAPINA IN UN SUPERMERCATO A BLUMENAU: L’UOMO HA PRESO ALLE SPALLE UN DIPENDENTE E, PUNTANDOGLI LA PISTOLA ALLA SCHIENA, LO HA FATTO SDRAIARE IN TERRA – MA IL MALVIVENTE NON AVEVA FATTO I CONTI CON LA COMMERCIANTE CHE HA AFFERRATO UNA PISTOLA DA SOTTO IL BANCONE E HA FATTO FUOCO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Simone Pierini per "www.leggo.it"

 

commerciante spara al ladro 3 commerciante spara al ladro 3

Ladro ucciso durante la rapina al supermercato: il video choc. Nel filmato ripreso dalle telecamere di sicurezza si vede un uomo armato entrare all'interno di un negozio a Blumenau, nello stato di Santa Catarina, nel sud del Brasile.

 

Ha preso alle spalle un dipendente e, puntandogli la pistola alla schiena lo ha fatto sdraiare in terra. All'improvviso la donna alla cassa dietro il bancone ha impugnato l'arma e ha sparato colpendolo sulla schiena. 

commerciante spara al ladro 7 commerciante spara al ladro 7

 

Il rapinatore è crollato a terra ferito, il dipendente ha tolto l'arma dalle mani della cassiera mentre la donna chiamava la polizia. L'uomo è morto poco dopo. 

commerciante spara al ladro 6 commerciante spara al ladro 6

 

Secondo quanto affermato dalla polizia, il ladro aveva precedenti per altre sette rapine. Il tenente che ha seguito il caso ha sostenuto la legittima difesa ai sensi della legge brasiliana. 

commerciante spara al ladro 4 commerciante spara al ladro 4 commerciante spara al ladro 2 commerciante spara al ladro 2

 

commerciante spara al ladro 1 commerciante spara al ladro 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!