BRITNEY ONE MORE TIME! – QUELLA SVALVOLATA DI BRITNEY SPEARS ANNUNCIA DI AVER CAMBIATO IL SUO NOME IN “RIVER RED” – LA CANTANTE SI MOSTRA IN VIDEO MENTRE BALLA, CON UNO SGUARDO ALLUCINATO E ADDOSSO SOLO TOP E GONNA STRIMINZITI – E SUI SOCIAL PUBBLICA VECCHIE FOTO CON L'EX FIDANZATO JUSTIN TIMBERLAKE A UNA PARTITA DI BASKET, COMMENTANDO: “QUANDO FACEVAMO CANESTRO INSIEME...” – VIDEO
-DAGONEWS
Britney Spears ha annunciato di aver cambiato il suo nome in “River Red”. La cantante, 41 anni, è apparsa sui social con un succinto reggiseno della Coca-Cola ed una minigonna abbinata, mentre ballava sulle note di “Attention” di Omah Lay e Justin Bieber.
La vincitrice dei VMA ha confermato il suo nuovo nome cambiandolo sul suo profilo Instagram.
Di recente, la superstar, ha mostrato il suo nuovo tatuaggio a forma di cuore, dopo aver condiviso alcuni scatti di lei e Justin Timberlake, 41 anni, portando i fan ad ipotizzare un possibile ritorno di fiamma tra i due.
Ma la cantante di Toxic ha prontamente spiegato con un post su instagram: "Solo per chiarire... il mio tatuaggio non ha nulla a che fare con un ex del passato!”.
La Spears ha almeno altri nove tatuaggi, tra cui un triangolo sulla mano destra, un dado sull'avambraccio sinistro, una fata sulla schiena e delle labbra sull'avambraccio destro.
Inoltre, ha un tatuaggio "Kabbalah ebraica" sulla nuca, un tatuaggio a forma di croce sulla parte inferiore del fianco, un tatuaggio cinese sulla linea del bikini e molti altri ancora.
All'inizio della giornata, la Spears si è sentita chiaramente nostalgica e ha postato su Instagram alcune foto del passato con Justin, che ha frequentato dall'inizio del 1999 fino al 2002.
Pochi giorni dopo aver avuto un presunto episodio "maniacale" in un ristorante di Los Angeles, sabato scorso, la popstar ha condiviso una serie di foto di lei e dell'ex fidanzato durante una partita di basket, tra celebrità, nel 2001.
“Quando facevamo canestro INSIEME.. è allora che avvenivano i miracoli", ha scritto nella didascalia di due foto dell'evento.
Pur facendo apparentemente un cenno alla sua fama mondiale e ai suoi quasi tre decenni di presenza in pubblico, la Spears ha chiesto perché è stata "sempre scartata", nonostante sia uscita dalla "pancia di sua madre proprio come tutti gli altri".
" /> britney nuovo tatuaggio “Sono uguale a tutti", ha concluso.
Il suo ultimo post arriva dopo che il marito, Sam Asghari, ha negato che la Spears abbia avuto un "crollo psicologico" mentre si trovava in un ristorante durante il fine settimana. “Non credete a quello che leggete online", ha scritto sulla sua storia di Instagram.
L'interprete sarebbe stata vista "parlare a vanvera" quando i fan hanno cercato di fotografarla mentre cenava con Sam, 28 anni, al ristorante JOEY di Woodland Hills venerdì scorso, prima che lui sembrasse andarsene infuriato, come riportato inizialmente da TMZ.
Tuttavia, Sam ha anche parlato con un fotografo spiegando che sua moglie era solo "frustrata" dal fatto che i fan stessero cercando di fotografarli mentre cenavano.
“La gente è sempre un po' troppo eccitata di vedere mia moglie, tutti riprendono e fanno ciò che vogliono", ha spiegato. “Ma sapete com'è, la fama fa parte del pacchetto. Sono andato a prendere la macchina e la gente pensava che me ne fossi andato, ma non è stato così.”
Alla domanda se Britney, la cui tutela è stata revocata l'anno scorso, si fosse sentita frustrata dalla situazione, Sam ha aggiunto: "Sì, esattamente, si è sentita frustrata e non rispettata".