BULLE DA SBULLONARE – SONO STATE DENUNCIATE AI CARABINIERI LE DUE 14ENNI CHE HANNO AGGREDITO PER FUTILI MOTIVI UNA 13ENNE A PADOVA: L’AGGRESSIONE A PUGNI E CALCI IN FACCIA È STATA POSTATA SUI SOCIAL ED È STATA INTERROTTA SOLO DA UNA PASSANTE CHE HA INTIMATO ALLE BULLE DI FERMARSI - LA POLIZIA HA SEGNALATO LE DUE AL TRIBUNALE DEI MINORI PER LESIONI AGGRAVATE E DIFFUSIONI DI IMMAGINI VIOLENTE… - VIDEO
-
Estratto dell'articolo di www.blitzquotidiano.it
Due 14enni hanno aggredito una 13enne in strada a Padova. La vicenda, con con tanto di video sui social corredato da hashtag, è stata raccolta dalla Polizia che prontamente ha individuato sia la vittima che le due ragazzine. L’aggressione era scaturita per futili motivi. Prima le due hanno insultato la ragazzina, poi l’hanno strattonata e schiaffeggiata, colpendola infine quando era a terra con un calcio e un pugno.
La Polizia di Padova ha segnalato le due 14enni al Tribunale dei Minori per lesioni aggravate e diffusioni di immagini violente. Mentre la Polizia registrava il fatto, il padre della vittima ha sporto denuncia ai Carabinieri.