NEL BUNKER DI MARIUPOL - È INIZIATO L'ASSALTO ALL’ACCIAIERIA AZOVSTAL, UNA DELLE PIÙ GRANDI D’EUROPA, DOVE SI RIFUGIANO DONNE E BAMBINI - LE TRUPPE DI PUTIN SPARANO SULL’IMPIANTO SENZA PIETÀ: UNA VOLTA CADUTO QUELLO E VINTA LA RESISTENZA DEL BATTAGLIONE AZOV, LA CITTÀ SARÀ PRESA - VIDEO

-


DONNE E BAMBINI NASCOSTI NELL ACCIAIERIA AZOVSTAL DI MARIUPOL UCRAINA

ASSALTO FORZE SPECIALI RUSSE ALL'ACCIAIERIA DI MARIUPOL
(ANSA)
-  L'assalto all'acciaieria Azovstal di Mariupol da parte di gruppi speciali russi è iniziato. Lo ha detto il rappresentante della Milizia popolare del Donetsk Eduard Basurin al canale televisivo Rossiya 24, riportato dall'agenzia di stampa russa Ria Novosti. Un rappresentante della Milizia ha negato che nell'acciaieria si nascondano anche civili.

 

VIDEO MOSTRA CIVILI NASCOSTI NELL'ACCIAIERIA DI MARIUPOL

(ANSA) - Un video che mostra donne e bambini ucraini che si rifugiano nel seminterrato dell'acciaieria Azovstal nella città portuale assediata di Mariupol è stato pubblicato su Telegram ieri sera dal battaglione nazionalista Azov.

 

Lo riferisce la Cnn. Il comandante del reggimento, il tenente colonnello Denys Prokopenko, ha anche detto che le forze russe stavano sparando sull'impianto. L'acciaieria è una delle ultime aree sotto il controllo ucraino nella città.

donne e bambini nascosti nell acciaieria azovstal di mariupol 2
DONNE E BAMBINI NASCOSTI NELL ACCIAIERIA AZOVSTAL DI MARIUPOL UCRAINA
donne e bambini nascosti nell acciaieria azovstal di mariupol
mariupol 1
vladimir putin
bandiera ucraina tra le macerie
donne e bambini nascosti nell acciaieria azovstal di mariupol
DONNE E BAMBINI NASCOSTI NELL ACCIAIERIA AZOVSTAL DI MARIUPOL UCRAINA 2