CARA TI COSTA ‘STA SPADELLATA - BUFERA SU KAMALA HARRIS CHE NON SOLO HA SGANCIATO 500 EURO PER UN VASSOIO E UNA PADELLA IN RAME E ACCIAIO, MA HA SPESO I SUOI SOLDONI RIMPINGUANDO LE TASCHE DI UN BRAND FRANCESE: LA POLEMICA SI È SCATENATA QUANDO LA VICEPRESIDENTE E IL MARITO SI SONO FERMATI NELLO STORICO NEGOZIO DI ARTICOLI DA CUCINA E. DEHILLERIN DURANTE IL VIAGGIO A PARIGI – E DI DETRATTORI SI SONO INCAZZATI: “NON POTEVA COMPRARE AMERICANO?”

-


Dal "Corriere della Sera"

 

kamala harris e doug emhoff comprano padelle francesi 2

Ha comprato una pentola e un vassoio da 500 euro, e peggio che mai li ha comprati in Francia, anziché scegliere marchi americani: così sulla vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris si è scatenata un'altra polemica, accesa questa volta dall'emittente conservatrice Fox News .

 

Durante il viaggio istituzionale in Francia a metà novembre, giorni fa, Harris e il marito Doug Emhoff si sono fermati in uno storico negozio di articoli da cucina, E. Dehillerin.

kamala harris compra padelle francesi 1

 

Ne sono usciti con un vassoio in rame e acciaio inox (325 euro) e una padella nello stesso materiale (130), più una cocotte, un piatto e qualche cucchiaio di legno. Imbizzarriti i suoi detrattori sui social: non poteva comprare americano?

kamala harris compra padelle francesi 3
kamala harris compra padelle francesi 2
kamala harris e doug emhoff comprano padelle francesi 1
e. dehillerin
Kamala Harris
Kamala Harris 8
Kamala Harris