CARA VECCHIA PISCINA (KILLER) – UN’ANZIANA DI 99 ANNI È ANNEGATA NELLA PISCINA DI UN AGRITURISMO DI PROPRETA’ DI UN SUO PARENTE, IN PROVINCIA DI PISA – STAVA CAMMINANDO TRANQUILLAMENTE QUANDO È INCIAMPATA ED È CADUTA IN ACQUA – NONOSTANTE SIA STATA SOCCORSA SUBITO, I TENTATIVI DI RIANIMARLA SONO STATI VANI – TRA UN MESE LA POVERINA AVREBBE COMPIUTO CENTO ANNI
-
Un’anziana di 99 anni è morta annegata nella piscina di un agriturismo a Valtriano di Fauglia, in provincia di Pisa. La donna, che era ospite della struttura di proprietà di un parente, poco dopo le 21 di lunedì sera è stata ritrovata priva di vita nella piscina, che è ad uso esclusivo della struttura ricettiva.
Immediato l’allarme al 118, sul posto inviata un’automedica da Pontedera, ma per l’anziana non c’era più nulla da fare e ne hanno constatato il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire la vicenda. L’anziana avrebbe compiuto 100 anni tra un mese.
La morte dell’anziana in piscina
Sarebbe una caduta accidentale la causa dell’incidente mortale. Secondo ricostruzioni dei carabinieri, l’anziana stava passeggiando in prossimità della piscina della struttura, che è di proprietà di un suo familiare. Quindi è inciampata cadendo in acqua.
Nonostante i tempestivi soccorsi per la donna non c’è stato niente da fare, la caduta in acqua le è stata fatale. Inutili i tentativi di rianimazione messi in atto prima da parte dei familiari e poi dal personale di un’ambulanza del 118 arrivata da Pontedera, circa una ventina di chilometri di distanza.