CERETTA ASSICURATA – DEBOLI DI CUORE, STATE LONTANI DA QUESTE IMMAGINI: SULLE PASSERELLE DELLA “MIAMI SWIM WEEK” HANNO SFILATO I COSTUMI CREATI SOLO CON IL NASTRO ADESIVO

- -

DELLA CASA DI MODA "BLACK TAPE PROJECT" – UN DÉFILÉ BOLLENTE E AD ALTO TASSO EROTICO VISTO CHE LE CREAZIONI, PER LA FELICITÀ DEI PIPPAROLI, COPRIVANO A MALAPENA LE PARTI INTIME E I CAPEZZOLI DELLE MODELLE… - VIDEO

-


 

DAGONEWS

 

la sfilata di black tape project 9

Un gruppo di splendide modelle ha fatto scalpore alla Miami Swim Week per i loro costumi realizzati solo col nastro adesivo.

 

Ovviamente, come prevedibili, i costumi del Black Tape Project mettevano in mostra praticamente tutto, lasciando che solo piccole parti del corpo fossero coperte in modo strategico. I costumi, in stile bondage, erano per lo più realizzati con nastro adesivo nero, ma alcuni erano metallici o colorati.

la sfilata di black tape project 7

 

Ma quel che importa è che hanno scatenato un’ondata di commenti tra i pipparoli contenti di poter godere sulle forme di queste bombastiche modelle e chi pensa che si tratti solo di una provocazione insensata.

la sfilata di black tape project 6
la sfilata di black tape project 10
la sfilata di black tape project 1
la sfilata di black tape project 11
la sfilata di black tape project 12
la sfilata di black tape project 13
la sfilata di black tape project 2
la sfilata di black tape project 3
la sfilata di black tape project 4
la sfilata di black tape project 5
la sfilata di black tape project 8