CERTE OSSESSIONI SONO UNA CROCE - KIM KARDASHIAN HA SGANCIATO 187MILA EURO PER PORTARSI A CASA LA CROCE DI ATTALLAH, UNO DEI GIOIELLI PIÙ AMATI DA LADY DIANA, MESSA ALL’ASTA DA SOTHEBY’S: DOPO ESSERE STATO CONTESO DA QUATTRO OFFERENTI, ALLA FINE LA CULOIDE È STATA COSTRETTA A PAGARE UN PREZZO PIÙ CHE DOPPIO RISPETTO ALLA STIMA – IL GIOIELLO, IN REALTÀ, NON È MAI APPARTENUTO ALLA PRINCIPESSA VISTO CHE…
Estratto dell'articolo di www.lastampa.it
lady diana con la croce di attallah 3
La Croce di Attallah, uno dei gioielli più amati da Lady Diana, è stata venduta questa sera per 163.800 sterline (197.453 dollari; 187.290 euro) all'attrice, modella e imprenditrice statunitense Kim Kardashian […] a un prezzo più che doppio rispetto alla stima.
Gioiello scintillante protagonista di uno dei look più sfavillanti della principessa Diana, la Croce Attallah è riapparsa in pubblico dopo un oblio lungo 35 anni. Il favoloso ciondolo in oro, argento, ametiste e diamanti non fu però mai propriamente dell'ex consorte di Carlo d'Inghilterra: apparteneva, infatti, a un noto gioielliere di Londra, Naim Attallah, ex amministratore delegato di Asprey & Garrard. […]
«La principessa Diana e mio padre erano amici […] e in diverse occasioni gli chiedeva in prestito il ciondolo […]», ha raccontato Ramsay Attallah, il proprietario del gioiello che è stato venduto.
lady diana con la croce di attallah 5lady diana con la croce di attallah 2kim kardashian 2kim kardashian 1lady diana con la croce di attallah 1kim kardashian 4kim kardashian 1croce di attallah 1croce di attallah 2croce di attallah 3croce di attallah 4lady diana con la croce di attallah 4