CHE AUTOGOL - CRISTIANO RONALDO JR, FIGLIO DELL'ATTACCANTE DELLA JUVENTUS, GUIDA LA MOTO D'ACQUA A SOLI 10 ANNI: PECCATO CHE PER PORTARE IL MEZZO SIA NECESSARIO ESSERE MAGGIORENNI E AVERE LA PATENTE… - LA GUARDIA COSTIERA DI MADEIRA STA VISIONANDO UN VIDEO POSTATO SUI SOCIAL DALLA SORELLA DELL’ATTACCANTE DELLA JUVE - E' IN ARRIVO UNA BELLA MULTA - VIDEO
-
Nicolò Delvecchio per gazzetta.it
Un tranquillo pomeriggio in famiglia potrebbe creare qualche grattacapo a Cristiano Ronaldo jr. Nei giorni scorsi, infatti, la sorella del campione portoghese, Elma Aveiro, aveva ripreso e postato sui social le immagini del primogenito di CR7 alla guida di una moto d’acqua a largo dell’isola di Madeira. Il video, ancora disponibile su Instagram, ha più di 26mila visualizzazioni e un centinaio di commenti. C’è un problema: per guidare un mezzo così bisogna essere maggiorenni e avere la patente. Il piccolo Ronaldo, però, di anni ne ha solo 10.
L'INDAGINE
Come riporta il quotidiano lusitano Diario, la guardia costiera di Madeira avrebbe acquisito le immagini e aperto un’indagine sul caso. Nulla di preoccupante all’orizzonte, sia chiaro: ai sensi della legge portoghese, la guida di una moto d’acqua senza patente può essere punita con una contravvenzione da 300 a 3mila euro, una cifra ampiamente alla portata della famiglia Ronaldo.
La gita in barca però ha portato anche altri "problemi", anche se non legali: in altri video postati sempre da Elma, si vedono Cristiano Ronaldo junior e gli altri piccoli di famiglia a bordo di gommoni senza alcun tipo di protezione: né cinture, né giubbotti di salvataggio. E i follower non hanno mancato di farlo notare.