CHE BOTTA DI CULO! - A LONDRA UN UBRIACO SI E' BUTTATO SUI BINARI POCO PRIMA CHE PASSASSE UN TRENO AD ALTA VELOCITÀ E INCREDIBILMENTE SI È SALVATO - L'UOMO E' STATO VISTO BARCOLLARE SULLA BANCHINA MENTRE INSULTAVA ALCUNI ADOLESCENTI CHE ASPETTAVANO DALL'ALTRA PARTE E, NEL TENTATIVO DI RAGGIUNGERLI, E' INCIAMPATO SUI BINARI. I PRESENTI, VEDENDO ARRIVARE IL MEZZO, HANNO CERCATO DI TIRARLO FUORI MA NON CI SONO RIUSCITI. QUANDO IL TRENO HA LASCIATO LA STAZIONE, SI SONO AVVICINATI AL BINARIO E HANNO SCOPERTO CHE... - VIDEO
-
Dagotraduzione dal Daily Mail
Un uomo ubriaco è stato filmato mentre salta dentro ai binari della ferrovia poco prima del passaggio di un treno ad alta velocità. Nel video si vedono i presenti tentare di tirarlo fuori prima dell’arrivo dei vagoni, ma senza successo.
Prima di buttarsi sui binari, l’uomo barcolla lungo la banchina della stazione di Belvedere, nel sud-est di Londra, urlando, dicono i testimoni, qualcosa sugli abusi razziali ad alcuni ragazzi dall’altra parte della banchina. Uno degli adolescenti lo avrebbe invitato ad avvicinarsi e l’uomo, senza pensarci un secondo, si è infilato dentro al binario, cadendo rovinosamente a terra.
Uno spettatore, allarmato dall’arrivo del treno, ha allungato le braccia nel tentativo di salvarlo ma ha dovuto desistere per non essere investito a sua volta. Quando il treno ha lasciato la stazione, i presenti si sono avvicinati al binario, e hanno scoperto che l’uomo era accucciato in posizione fetale, vivo e completamente illeso.