CHE FAI CO’ ‘STE FECI? – A ROMA C’È UN MANIACO CHE SCAGLIA SACCHETTI PIENI DI ESCREMENTI NELLE AUTO DELLE RAGAZZE -  SECONDO I TESTIMONI L’UOMO AVREBBE GIÀ COLPITO IN PASSATO E, I RECENTI CASI, NON SONO UNA NOVITÀ - LE VITTIME, QUASI TUTTE GIOVANI DONNE, QUANDO APRONO LE LORO AUTO, SI TROVANO I SEDILI IMBRATTATI DI CACCA E SONO COSTRETTE A PULIRE PRIMA DI RIMETTERSI ALLA GUIDA – MA IL COLMO È CHE…

-


Estratto da www.liberoquotidiano.it

 

cacca nelle auto a roma 1

Mistero a Roma. Un presunto maniaco lancerebbe escrementi e feci nelle auto di giovanissime donne. A quanto pare l'autore di questi gesti choc non sarebbe nuovo a certe bravate. Infatti, secondo alcune testimonianze apparse sui social, l'uomo avrebbe già colpito in passato. […]

 

Pare che le vittime siano giovani donne, che quando aprono la loro auto si trovano le feci. E così tante ragazze hanno dovuto pulire i sedili delle auto per poi tornare a casa e mettersi alla guida. In passato era già stato denunciato un uomo in zona Tuscolana. I carabinieri lo avrebbero rintracciato ma di fatto con poca fortuna dato che al momento non c'è un reato e dunque l'aggressore può farla franca.

cacca nelle auto a roma 2
cacca nelle auto a roma 5
cacca nelle auto a roma 4
cacca nelle auto a roma 3