CHE "MEGHAN" UCCELLONE! – L’ATTRICE MEGHAN TRAINOR SVELA DI ESSERE “VITTIMA” DELL’ARNESE FUORI MISURA DEL MARITO, DARYL SABARA: “VORREI POTER RIMPICCIOLIRLO, È DOLOROSO. LUI È DECISAMENTE GRANDE, IO MOLTO PICCOLA. MA TROVERÒ UNA SOLUZIONE E DIVENTERÒ UNA STAR DEL SESSO” – L’ATTRICE FATICA A GESTIRE LE DIMENSIONI DEL MARITO PERCHÉ...
-Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Per Meghan Trainor il sesso è tutto tranne che un piacere. La cantautrice americana si è raccontata a cuore aperto durante una conversazione fatta per un podcast con la youtuber Trisha Peytas, spiegando che le è stato diagnosticato il vaginismo, una condizione definita come tensione involontaria dei muscoli vaginali che può rendere il sesso scomodo e doloroso.
Oltretutto a rendere più complicate le cose ci sarebbero le caratteristiche anatomiche di suo marito, l'attore Daryl Sabara: "Lui è decisamente grande... e io molto piccola" ha spiegato la Trainor.
[…] "Pensavo che ogni donna in giro provasse sempre dolore durante e dopo il sesso" ha raccontato Meghan descrivendo la sensazione di "bruciore pungente" che spesso prova al punto che spesso dopo avere avuto dei rapporti non riesce a camminare.
La Trainor ha raccontato di aver provato ogni tipo di approccio per migliorare la situazione, conscia del fatto che parte del problema potrebbe essere psicologico oltre che fisico. "Troverò una soluzione - ha affermato -. Diventerò una star del sesso". Per il momento però le tocca sopportare, anche per concretizzare il desiderio di avere figli. "Durante la prima gravidanza non ho potuto fare sesso".
Ma gli inizi con Sabara sono stati tutt'altro che facili. "Per un anno ho pensato: 'Non guardarmi, non toccarmi...' - ha spiegato la cantante -. Mi ci è voluto tanto tempo per prendere anche solo in considerazione l'idea di fare sesso con lui" […] "Vorrei poter rimpicciolire Daryl. E' doloroso, amico... - ha sottolineato -. Quando stavo facendo questo bambino, ho dovuto mettermi il ghiaccio dopo".
[…] Il vaginismo è un disturbo sessuale che si manifesta sia a livello fisico-psicosomatico, sia a livello psicologico ed emotivo. Consiste in una contrazione riflessa e involontaria dei muscoli del perineo, della vulva e della vagina tale da impedire la penetrazione. Può essere causato da traumi fisici o psicologici, come abusi sessuali o violenze subite, ma anche da una scarsa educazione sessuale […].