CHI È, CHI NON E', CHI SI CREDE DI ESSERE ANDREW TATE, LO SVALVOLATO INFLUENCER SPERNACCHIATO DA GRETA THUNBERG – IL “RE DELLE WEBCAM” FINITO IN MANETTE CON L’ACCUSA DI TRAFFICO DI ESSERE UMANI E STUPRO MILLANTAVA SUI SOCIAL LA SUA RICCHEZZA MA VIVEVA IN UN PALAZZO DIROCCATO DA 600MILA STERLINE IN ROMANIA – L’EDIFICIO, FUORI BUCAREST, ERA CIRCONDATO DA STERPAGLIE E CANTIERI  – LUI PROVA A GIUSTIFICARSI DICENDO CHE... - VIDEO

-


 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

 

Dagonews

 

ANDREW TATE

La rivelazione del MailOnline: Andrew Tate sostiene di essere trilionario, ma è stato arrestato in un magazzino rumeno da 600.000 sterline in una proprietà fatiscente alla periferia di Bucarest, a pochi metri dalla pista dell'aeroporto internazionale.

 

L’uomo di 36 anni, è stato arrestato con l'accusa di traffico di esseri umani, stupro e costituzione di un gruppo di criminalità organizzata. La polizia armata con passamontagna lo ha portato via da una proprietà apparentemente piena di pistole, spade, pugnali, supercar, gioielli, orologi e una scacchiera dedicata a suo padre.

 

ANDREW TATE ARRESTATO

L'ex kickboxer professionista, nato negli Stati Uniti ma cresciuto in una casa popolare da 200.000 sterline a Luton, a nord di Londra, ha ripetutamente affermato di essere il primo trilionario del mondo, ma la sua casa alla fine di una strada malmessa nella capitale rumena suggerisce il contrario.

 

Sui social media Tate mostra regolarmente il suo stile di vita sfarzoso nella sua fortezza di cemento, con un gruppo di 33 supercar e stanze arredate in modo costoso dove fuma sigari giocando con pile di banconote di Leu rumeno e opere d'arte fatte con banconote di dollari.

 

ANDREW TATE

Ma la proprietà stessa, vicino all'aeroporto internazionale Aurel Vlaicu, si trova alla fine di una strada malandata con auto abbandonate sui bordi. Il complesso, che secondo l'autore contiene la sua sicurezza armata, è circondato da sterpaglie e progetti edilizi abbandonati. Tate sostiene di non vivere nel Regno Unito perché non può avere legalmente guardie del corpo armate.