CHI SONO I RAZZISTI A CORTE? HARRY E MEGHAN SGANCIANO LA BOMBA E RITIRANO LA MANO SENZA RIVELARE L’IDENTITÀ DELLA PERSONA CHE SI PREOCCUPAVA DEL COLORE DELLA PELLE DI ARCHIE: È UN PARENTE STRETTO O UN MEMBRO DELLO STAFF? INTANTO SONO RIUSCITI NELL’OPERAZIONE DI INSINUARE IL DUBBIO, METTENDO TUTTI I FAMILIARI SULLA GRATICOLA. TUTTI TRANNE LA REGINA E IL PRINCIPE FILIPPO, SALVATI DA HARRY A TELECAMERE SPENTE: OPRAH HA RACCONTATO CHE… VIDEO
Prince Harry and Meghan, Duke and Duchess of Sussex, sat down with @Oprah in their first major interview since stepping away from royal duties.@Oprah joins us exclusively with her reaction on that revealing interview. #OprahMeghanHarry pic.twitter.com/M4oqmbKGfR
— CBS This Morning (@CBSThisMorning) March 8, 2021
DAGONEWS
Oprah ha rivelato lunedì mattina che dietro le quinte, il principe Harry le ha detto che né la regina né il principe Filippo erano preoccupati per il colore della pelle di Archie prima della sua nascita.
Harry e Meghan hanno rivelato domenica sera nella loro intervista bomba con Oprah che c'era stata una "conversazione", prima della nascita di Archie, sul colore della pelle e su quanto sarebbe stata "scura". Un'affermazione choc che ha spinto Oprah e i milioni di spettatori a chiedersi chi fosse il colpevole. Loro, ovviamente, che devono portare avanti questo teatrino chissà per quanti anni si sono rifiutati di rivelare l’identità della persona interessata, riuscendo in un’operazione peggiore: gettare nel fango l’intera famiglia, facendoli passare tutti indiscriminatamente per razzisti senza puntare il dito su qualcuno nello specifico.
Lunedì mattina, Oprah ha detto alla CBS This Morning che a telecamere spente, Harry le ha chiarito che non era stato nessuno dei "suoi nonni": «Non ha voluto condividere l’identità della persona con me, ma voleva assicurarsi che sapessi e se avessi avuto l'opportunità di condividere la notizia che né il nonno né la nonna si erano posti il problema del colore della pelle». Lo riveleranno mai? Forse al prossimo remunerativo capitolo della saga…